Novità nei convocati per la Sampdoria in vista della sfida contro il Catanzaro, Salvatore Esposito torna a disposizione, Depaoli ancora no
La Sampdoria vede progressivamente svuotarsi la propria infermeria e per Bernardo Corradi si tratta di una notizia importante in vista dei prossimi impegni. I blucerchiati sono attesi dalla sfida del Luigi Ferraris contro il Catanzaro di Giorgio Gorgone, un confronto delicato anche per la classifica di Serie Bkt.
In vista della gara contro la formazione calabrese, il tecnico blucerchiato ritrova Salvatore Esposito nell’elenco dei convocati. Il centrocampista ha smaltito il problema muscolare accusato nella sfida contro la Juve Stabia e torna quindi a disposizione, anche se con ogni probabilità partirà dalla panchina.
Un recupero importante per Corradi, che potrà così contare nuovamente su una pedina di qualità in mezzo al campo e avere un’ulteriore soluzione a gara in corso.
CONVOCATI Sampdoria-Catanzaro, Corradi ritrova Salvatore Esposito
CONVOCATI Sampdoria-Catanzaro, Corradi ancora senza Fabio Depaoli. La scelta su Salvatore Esposito. La lista
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Joseph Tey a Jesper Fredberg: pranzo di lavoro al Gloriano Mugnaini. Ecco chi c’era
Dopo la rifinitura odierna, Bernardo Corradi ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di sabato contro il Catanzaro. Tra gli assenti figura ancora Salvatore Esposito, mentre non sarà della partita nemmeno Fabio Depaoli. Di seguito l’elenco completo dei convocati della Sampdoria:
Portieri: Krastev (12), Massolo (96), Vindahl (1)
Difensori: Cicconi (7), Delli Carri (15), Di Pardo (29), Ferrari (25), Gartenmann (3), Mbabu (43), Ravanelli (13)
Centrocampisti: Abildgaard (28), Esposito (94), Henderson (6), Makoumbou (45), Verschaeren (16)
Attaccanti: Begić (11), Insigne (10), Karamoh (14), Lauritsen (9), Sinani (20), Tutino (99)




