La Sampdoria è penalizzata anche dalle decisioni arbitrali, ma Bernardo Corradi non vuole vedere la sua squadra protestare
La Sampdoria ci prova, ma non basta al Renzo Barbera. Il Palermo si impone con un netto 3-1 e infligge ai blucerchiati la terza sconfitta nelle prime quattro partite stagionali per la squadra allenata da Bernardo Corradi. Un avvio di stagione complicato per la Sampdoria, che continua a rimandare l’appuntamento con la prima vittoria.
Nel post partita il tecnico della Sampdoria ha parlato anche delle decisioni arbitrali, che non sono affatto piaciute in casa blucerchiata, come ammesso dalla stessa società. Bernardo Corradi, però, non vuole vedere la propria squadra protestare in questo modo e ha invitato i suoi giocatori a mantenere maggiore lucidità e concentrazione, evitando di lasciarsi condizionare dalle decisioni dell’arbitro.
Arbitro? Il club ha già parlato rispetto alla direzione arbitrale. Non voglio più vedere la mia squadra protestare. Ho esagerato, ma alla base del calcio c’è il rispetto. Mi piacerebbe che riuscissimo a superare le situazioni con un dialogo più sereno. La gente ha visto la partita, ognuno potrà valutare se ci sono stati degli errori
Sampdoria, Bernardo Corradi spera di recuperare qualche infortunato
Sampdoria, Bernardo Corradi: arbitro? Tutti hanno visto…
LEGGI ANCHE Pagelle Palermo-Sampdoria: Verschaeren e Insigne non bastano a Bernardo Corradi. Svincolate Tutino…
La Sampdoria deve ora azzerare tutto e mettere immediatamente nel mirino la sfida contro il Mantova di domenica prossima. Al Martelli non ci saranno alternative: serve una vittoria per provare a rimettersi in carreggiata ed evitare di ritrovarsi ancora una volta nei bassifondi della classifica.
Bernardo Corradi spera di recuperare qualche giocatore in vista della trasferta lombarda. Anche contro il Palermo, infatti, la rosa corta ha finito per pesare, soprattutto con il passare dei minuti, limitando le possibilità del tecnico di cambiare volto alla partita e dare nuova linfa alla squadra.




