Dalla velocità di Karamoh alla fisicità di Bebou: la Sampdoria guarda agli svincolati per regalare a Corradi un’alternativa in più davanti
La Sampdoria non ha ancora chiuso la porta a un nuovo rinforzo per l’attacco. Come vi abbiamo già detto, la scelta di lasciare libero uno slot nella lista degli Over permette infatti al club blucerchiato di continuare a valutare il mercato degli svincolati anche nelle prossime settimane.
Secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, oltre a Cedric Gondo restano vive anche le piste che portano a Yann Karamoh e Ihlas Bebou, due nomi che sono circolati nelle scorse ore.
Calciomercato Sampdoria, Yann Karamoh e Ihlas Bebou: due profili diversi per l’attacco di Corradi

Calciomercato Sampdoria, restano vive per l’attacco le piste per Yann Karamoh e Ihlas Bebou. Le trattative
Karamoh, 28 anni, è un ala sinistra che può giocare anche a destra. Conosce bene il calcio italiano per le esperienze con Inter, Parma e Torino. Nell’ultima stagione è stato però protagonista di un’annata complicata in Portogallo: arrivato al Porto di Francesco Farioli, ha trovato pochissimo spazio in prima squadra ed è stato utilizzato soprattutto con la squadra B, impegnata nella seconda serie portoghese. Per lui appena 8 presenze e 2 gol.
Diverso il profilo di Bebou. L’attaccante togolese, 32 anni, è una punta centrale fisica e di esperienza. Ha trascorso gli ultimi sette anni all’Hoffenheim. Nell’ultima stagione ha collezionato 17 presenze, mentre in Bundesliga vanta complessivamente 202 partite, 45 gol e 25 assist.
Karamoh, dunque, rappresenterebbe una soluzione per le fasce, mentre Bebou potrebbe offrire maggiore peso ed esperienza al centro dell’attacco.



