La Sampdoria tra pochi giorni affronterà il Palermo e Bernardo Corradi rischia di giocare un’altra partita con giocatori contati in attacco
Attacco a ranghi ridotti per la Sampdoria. È stato così nelle prime due partite di Serie Bkt contro Cesena e Juve Stabia e rischia di andare allo stesso modo anche per la terza sfida, peraltro con il quoziente di difficoltà piuttosto alto perché l’avversario sarà il Palermo.
Bernardo Corradi fino a qui ha dovuto fare affidamento su Gennaro Tutino, perché Tobias Lauritsen, punta arrivata in estate per fare il numero 9 titolare, convive con una botta presa al soleo che non gli ha dato pace. E forse non gliela darà ancora in tempo per esserci al “Barbera”.
Stando a quanto filtra da Bogliasco, infatti, il norvegese in questi giorni potrebbe non riuscire a recuperare pienamente in vista della trasferta siciliana e quindi per precauzione potrebbe non partire ancora con la squadra. Sperando in un rientro in vista di Mantova.
Sampdoria, Lauritsen ancora non al meglio

Verso Palermo-Sampdoria, Bernardo Corradi ancora in emergenza in attacco? Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, settore ospiti chiuso a Palermo: la società non ci sta! Il post
il mancato arrivo (per ora) di nuovi innesti dal calciomercato nel reparto offensivo costringe di fatto Corradi a fare affidamento su Tutino, che è andato a segno nell’ultima sfida contro la Juve Stabia sbloccandosi dopo un digiuno che durava da gennaio (quando ha segnato proprio contro la Sampdoria).
In caso non riuscisse a convocare Lauritsen, il tecnico blucerchiato potrebbe dover convocare di nuovo Lorenzo Mezzotero, che due giorni prima della partita di Palermo sarà impegnato con la Primavera di Felice Tufano, al debutto in stagione a Mantova. Gli altri terminali offensivi a disposizione sono tutti esterni d’attacco e dunque non rappresentano ricambi veri e propri di Tutino. In questi giorni si capirà meglio quali sono le condizioni di Lauritsen, ma la sfida di attaccanti nordici con Joel Pohjanpalo potrebbe essere rimandata al girone di ritorno.



