Nuova pista di calciomercato per la Sampdoria, Bereszynski è finito nel mirino del Besiktas, squadra turca, ma Ferrero ha le idee chiare
5 milioni di euro. Questa la richiesta della Sampdoria per Bartosz Bereszynski, il polacco infatti è finito nel mirino del Besiktas, una nuova pista di calciomercato in uscita per i blucerchiati. Lo ha riportato Gianluca Di Marzio sulle frequenze di Sky Sport.
La richieste della società di Corte Lambruschini però è troppo alta per i turchi e l’offerta arrivata non soddisfa Massimo Ferrero.
La partenza di Bereszynski non è utopia, ma potrebbe diventare realtà soltanto nel caso in cui arrivasse l’offerta giusta. Abbiamo fatto questo discorso legato al mercato della Sampdoria, soprattuto in uscita. E’ stato così anche per Linetty e sarà così anche per il terzino polacco, compagno in nazionale dell’ex blucerchiato.
LEGGI ANCHE Sampdoria: da Di Francesco a Ranieri, stessi risultati, stesso mercato
Calciomercato Sampdoria: Bereszynski pronto a dire di sì al Besiktas
Bereszynski in questa stagione è partito subito titolare, terzino destro nella linea a quattro scelta da Ranieri, sia contro la Juventus, che contro il Benevento. Depaoli, con cui si gioca un posto nel reparto arretrato, per ora ha giocato come ala destra, a Torino.
Nello scorso campionato, invece, il polacco ha disputato 28 incontri con la Sampdoria, di cui 27 da titolare, subentrando dalla panchina soltanto in un’occasione. Un presenza, nell’unica partita della scorsa Coppa Italia giocata dai blucerchiati, sempre titolare e un assist a segno.
Un titolare quindi, sia per Ranieri, ma anche per Di Francesco nella sua breve avventura a Genova. E in caso di cessione servirà un sostituto. Va detto però che in questo inizio di stagione, a dir poco in salita, Bereszynski non ha convinto, né contro i bianconeri, né i contro i giallorossi.
In ogni caso però l’uscita del polacco porterà all’arrivo di un nuovo terzino destro, poco ma sicuro, e lo allo stesso calciatore non dispiacerebbe un avventura in Turchia.