Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, ecco il dato finale della campagna abbonamenti: record di nuovo superato!
    News

    Sampdoria, ecco il dato finale della campagna abbonamenti: record di nuovo superato!

    La campagna abbonamenti 2026/27 è finita e la Sampdoria ha annunciato il dato finale da record direttamente al Luigi Ferraris 
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli29 Agosto 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    montagna russa tifoso Sampdoria Luigi Ferraris
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Cremonese Tifosi Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La campagna abbonamenti 2026/27 è finita e la Sampdoria ha annunciato il dato finale da record direttamente al Luigi Ferraris 

    La tifoseria della Sampdoria è da record. E l’ha confermato ancora una volta, migliorando persino se stessa. La campagna abbonamenti della stagione 2026/27 ha raggiunto il suo obiettivo: superare la quota raggiunta nel campionato precedente, quando i sampdoriani avevano sfondato il muro dei 20.000 abbonati e stabilito il numero più alto di sempre in Serie Bkt tra le due squadre cittadine.

    L’anno scorso la campagna abbonamenti “Noi siamo Noi” si era chiusa con 20.392 tessere stagionali rinnovate. Quest’anno, con “Mia, Tua, Nostra” i tifosi blucerchiati abbonati alle 19 partite del Luigi Ferraris saranno 20.792.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Dazn Catanzaro Sampdoria divano La Sud Fusini

    Sampdoria, ecco il dato finale della campagna abbonamenti: record di nuovo superato!

    LEGGI ANCHE Panchine Serie Bkt, Marco Giampaolo a rischio esonero: spunta il nome di…

    Ad annunciarlo è stato il club stesso appena prima del fischio d’inizio della partita contro la Juve Stabia. La prima nello stadio di casa. La prima in cui i calciatori di Bernardo Corradi scendono in campo con Lettera da Amsterdam che risuona con le voci di oltre 25.000 tifosi blucerchiati presenti sugli spalti.

    Una quantità di spettatori che probabilmente sarà costante in tutte le partite della Sampdoria a Marassi, vista la quantità di abbonamenti rinnovati e sottoscritti che fa schizzare la piazza blucerchiata in vetta alla classifica delle tessere stagionali della Serie Bkt e ampiamente in top 10 anche considerando la Serie A.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, il 13 novembre arriva “Ci lega un filo”: tante leggende al Palasport per festeggiare gli 80 anni. Peccato per Mancini…

    29 Agosto 2026
    formazione ufficiale sampdoria juve stabia Ponte di Legno Sampdoria Begic Coppa Italia

    FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Juve Stabia, Bernardo Corradi rinuncia a Tjas Begic. Dal primo minuto Makoumbou. Tutte le scelte

    29 Agosto 2026

    Verso Sampdoria-Juve Stabia, tra Bernardo Corradi e Pietro De Giorgio: ecco da che parte stanno i bookmakers. Le quote

    29 Agosto 2026
    News Calcio ANSA
    • Gattuso 'Lazio con spirito e voglia, avanti su questa strada
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: inizia la parata della Spagna dopo la visita a Sanchez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Test in famiglia per la Lazio di Gattuso, Primavera battuta 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: Messi 'il dolore è forte, ma è immenso l'orgoglio argentino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • L'Italia attende il ct, Maldini-Leonardo in missione per Guardiola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.