Le indiscrezioni di calciomercato allontanano Marin dalla Sampdoria, il croato sembra essere davvero vicino al Monza
Sfuma un altro colpo per la Sampdoria? Sembra proprio di sì. Avevamo già riportato come Antonio Marin non fosse soltanto nel mirino dei blucerchiati, anzi il Monza sembra fare davvero sul serio per il trequartista croato.
Secondo quanto riporta il portale TMW, sono andati in scena nuovi contatti e un primo incontro tra Filippo Antonelli, direttore sportivo dei biancorossi, e i dirigenti della Dinamo Zagabria, squadra che detiene il cartellino del giocatore.
La fumata bianca sembra essere davvero vicina, con la società del duo Berlusconi-Galliani, che ha inserito la marcia vincete rispetto alla Sampdoria, che in questo momento si è defilata dalla trattativa imbastita qualche settimana fa.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Keita è il giorno dell’ufficialità
Calciomercato: Sampdoria defilata, Marin è più lontano
Lo aveva spiegato anche il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti ai microfoni di Sky nel pre-partita della gara contro la Juventus: “Il possibile arrivo di Candreva allontana Marin”. Da possibilità a fatto concreto. L’esterno ex Inter è arrivato a Genova, mettendo a segno anche il primo assist con la maglia blucerchiata.
Tra l’altro in quella zona di campo oltre a Candreva ci sono anche Damsgaard e Jankto. Senza dimenticare Leris e Depaoli, oltre la possibilità di adattare sulla fascia Ramirez e i giovani D’Amico e Askildsen.
Spazi intasati, nonostante le voci che vedono due calciatori della Sampdoria, Depaoli e Ramirez, al centro del mercato. Con il primo conteso da Parma e Hellas Verona, mentre l’uruguaiano che sembrava destinato alla Lazio, piace soprattutto al Torino e alla stessa squadra di Juric.
Sembra quindi sfumare, con il passare del tempo, un obiettivo di questa sessione di calciomercato per la Sampdoria, Marin è sempre più vicino al Monza.