Il calciomercato della Sampdoria continua a muoversi senza grandi accelerazioni, con Americo Branco al lavoro sui diversi obiettivi
Il calciomercato della Sampdoria resta in attesa, ma gli obiettivi della dirigenza non cambiano. Secondo Il Secolo XIX, Branco e Fredberg devono ancora completare la rosa con almeno tre o quattro pedine.
Il primo movimento potrebbe riguardare Simone Ghidotti. Il portiere è in uscita dalla Sampdoria e proprio al Tardini, in occasione dell’amichevole di questa sera con il Parma, potrebbe esserci un confronto tra le due società per provare a chiudere l’operazione.
Per la porta resta il danese Peter Vindahl il principale obiettivo. La Sampdoria ha l’accordo con il portiere, ma manca ancora quello con lo Sparta Praga. Restano le alternative italiane Stefano Turati ed Emil Audero.
Sulla fascia sinistra continua il pressing per Charalampos Lykogiannis, mentre a centrocampo il nome è sempre quello di Niccolò Mosti. Entrambe le operazioni sono ancora da sbloccare.
Calciomercato Sampdoria, per Nicholas Pierini Americo Branco ci proverà negli ultimi giorni di mercato

Gol Sampdoria (1-0): esultanza Nicholas Pierini
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Americo Branco non cambia obiettivi. E su Nicholas Pierini… La situazione
LEGGI ANCHE Parma-Sampdoria, La Repubblica: Bernardo Corradi cambia idea su Tjas Begic
Per l’esterno offensivo torna d’attualità Nicholas Pierini. L’attaccante, l’anno scorso, arrivò in prestito dal Sassuolo proprio nelle ultime ore del mercato invernale, con l’operazione chiusa in extremis dall’allora direttore sportivo Andrea Mancini.
Al momento non c’è una trattativa con il Sassuolo, ma Pierini è nei pensieri della dirigenza blucerchiata. Se il giocatore non dovesse trovare altre offerte, la Sampdoria potrebbe tornare alla carica negli ultimi giorni di mercato.
Il quadro è quindi chiaro: Ghidotti in uscita, Vindahl, Turati e Audero per la porta, Lykogiannis a sinistra, Mosti a centrocampo e Pierini come possibile occasione per l’attacco. Il tempo, però, stringe e alla Sampdoria servono ancora tre o quattro rinforzi.



