Non solo la Sampdoria, sirene dalla Serie A per Francesco Camarda. Scopri le squadre interessate al giovane attaccante del Milan
La Sampdoria continua a tenere d’occhio Francesco Camarda per rinforzare l’attacco. Il giovane centravanti classe 2008 del Milan, reduce dall’esperienza in prestito al Lecce.
Secondo quanto riportato da ParmaLive, però, la concorrenza non manca. Sul giovane attaccante rossonero ci sarebbe anche il Parma, che lo starebbe valutando come possibile rinforzo offensivo, soprattutto nel caso in cui dovesse partire Mateo Pellegrino, seguito da tempo dalla Juventus.
Calciomercato Sampdoria, su Camarda ci sono anche Parma e Frosinone

Calciomercato Sampdoria, su Francesco Camarda c’è anche la Serie A. Le squadre
Non c’è però soltanto il Parma. Anche il Frosinone segue con interesse Camarda, aumentando così la concorrenza per il talento del Milan. La Sampdoria continua a monitorare il classe 2008 come possibile innesto in prestito, pur essendo consapevole che il club rossonero valuterà con grande attenzione la destinazione migliore per la crescita del giocatore.
Per Camarda sarà infatti fondamentale trovare una squadra in grado di garantirgli spazio e continuità. La Sampdoria resta alla finestra, ma l’interesse di società di A, tra cui Parma e Frosinone, rende la trattativa più difficile. La pista resta viva, ma sarà necessario attendere le valutazioni del Milan e dello stesso attaccante.



