Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Genova ‘tappezzata’ contro Ferrero e Garrone
    News

    Sampdoria, Genova ‘tappezzata’ contro Ferrero e Garrone

    In Casa Sampdoria nuova contestazione da parte dei tifosi che hanno tappezzato nella notte Genova di manifesti contro Ferrero e Garrone.
    Luca UccelloDi Luca Uccello23 Settembre 2020Aggiornato:24 Settembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria ferrero garrone
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In Casa Sampdoria nuova contestazione da parte dei tifosi che hanno tappezzato nella notte Genova di manifesti contro Ferrero e Garrone.

    I tifosi della Sampdoria nella notte hanno tappezzato la città di Genova con adesivi e manifesti contro il presidente Massimo Ferrero e l’ex presidente Edoardo Garrone, reo secondo i tifosi blucerchiati di avergli ‘regalato’ nel 2014 la società. Un’accusa non nuova, mai spenta, che si riaccende a intermittenza.

    Non è la prima volta che per la città compaiono adesivi e manifesti contro Massimo Ferrero (vedi foto sopra), ma non era mai successo prima invece che toccassero direttamente Edoardo Garrone. Adesivi e manifesti con un contenuto molto duro, comparsi in varie zone della città su cui ora sta indagando la Digos.

    Una contestazione che arriva dopo l’ultima comparsata televisiva di Massimo Ferrero a Tiki Taka dove ha parlato ancora del suo rapporto con la tifoseria blucerchiata. Parole che non rispecchiano la realtà.

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: arriva anche il sì di Collado

    Sampdoria, Genova ‘tappezzata’ contro Ferrero e Garrone

    Un rapporto compromesso definitivamente oramai dopo la gara con il Napoli di due stagioni fa, con le sue parole nel dopo gara, aggravvata poi dalla mancata cessione della Sampdoria alla cordata guidata da Gianluca Vialli. A tutto questo va aggiunto la passata annata, una salvezza raggiunta solo alla fine e una continua mancanza di liquidità e di solidità economica che sta mettendo in difficoltà ancora una volta l’allenatore di turno.

    Oltre a tutto questo ci sono dei processi in corso. Venerdì Ferrero dovrà rispondere in Tribunale dell’accusa di avere sottratto fondi illecitamente al club di Corte Lambruschini nell’ambito della vicenda Obiang.

    Il 22 novembre prossimo invece Massimo Ferrero saprà anche se il Tribunale fallimentare di Roma avrà accettato la richiesta di concordato oppure no per le sue aziende da tempo in crisi finanziaria. Processi ritenuti fondamentali dallo stesso Garrone per il futuro della Sampdoria…


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Social Sampdoria Antonio Cassano

    VIDEO – Ex Sampdoria, Antonio Cassano: potevo andare al Genoa ma poi è arrivato Garrone…

    2 Agosto 2025
    Playout Serie Bkt TFN Salernitana

    Salernitana, ricorso per l’annullamento dei playout: anche la Corte d’Appello Federale dice no

    2 Agosto 2025

    Sampdoria, Andrea Sottil: a Genova ho dato il massimo…

    2 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Roma no-stop, 2-0 al Lens ma vanno ko Ndicka e Soulé
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Roma ok con il Lens, ma si fanno male Ndicka e Soulé
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Calciomercato: Lookman un intrigo, l'Inter va su Nkunku, Nunez per il Milan
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Calcio: Atalanta; Scamacca, gol? Già felicissimo del ritorno
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Calcio: Atalanta; Juric, per Scamacca spero sia solo l'inizio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.