Calciomercato Sampdoria, Bernardo Corradi vuole un bomber e Americo Branco segue sempre Tobias Lauritsen, su cui ci sono altri club
Alla ricerca del goal. La Sampdoria, nel calciomercato appena iniziato, vuole sistemare subito la casella del bomber, per dare a Bernardo Corradi colui sul quale poggerà l’attacco. Non potrà più essere Massimo Coda, a cui è finito il contratto e che cercherà altrove la prossima squadra.
Americo Branco ha cominciato a sfogliare l’elenco degli attaccanti che conosce e il dito è arrivato su Tobias Lauritsen, che ha osservato molto da vicino in Olanda. Il direttore sportivo portoghese lavorava al Fortuna Sittard, mentre il norvegese di 28 anni segnava goal a raffica con lo Sparta Rotterdam, dove ha giocato dal 2022 al 2026 andando sempre in doppia cifra.
Tre anni chiusi a 12 reti in campionato, uno solo a quota 10. In totale, comprese le altre competizioni, Lauritsen ha segnato 52 goal in 144 presenze con lo Sparta Rotterdam. Più di uno ogni tre partite. Una media importante di cui non si è accorto solo Branco.
Calciomercato Sampdoria, su Tobias Lauritsen anche Celtic e Leicester
Calciomercato Sampdoria, bomber cercasi per Bernardo Corradi: c’è la fila per Tobias Lauritsen
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Insigne è più di un’idea. Ma su di lui non c’è solo Americo Branco…
Il norvegese ha attirato l’attenzione di vari club, anche perché da pochi giorni è svincolato e senza squadra, quindi ancora più appetibile. Secondo Gianluca Di Marzio su di lui c’è il Celtic, mentre nelle scorse settimane si era parlato del Leicester City, in terza divisione inglese. Resta da capire se Branco, attivando le sue conoscenze olandesi, riuscirà a portare a Genova il gigante norvegese (un metro e novantasei centimetri di altezza), per regalare il nuovo bomber a Corradi.



