Adrien Silva è un nome sempre attuale per il calciomercato della Sampdoria, ma il portoghese piace anche a una squadra spagnola
Non ci sono solo Keita e Candreva nei pensieri di calciomercato della Sampdoria, tra questi c’è anche Adrien Silva. Il centrocampista portoghese continua ad essere sotto la lente d’ingrandimento dei blucerchiati, ma il suo arrivo si complica visto l’aumentare della concorrenza.
Secondo quanto riporta Superdeporte.es, il Valencia avrebbe messo gli occhi sul calciatore del Leicester, dato che sono alla ricerca di un giocatore, proprio in quel ruolo. Fortunatamente per la società di Corte Lambruschini non c’è solo Adrien Silva tra tra i nomi che gli spagnoli stanno seguendo. Anche Etienne Capoue del Watford è nella lista dei desideri degli spagnoli.
LEGGI ANCHE Sampdoria, bugia di Massimo Ferrero a Tiki Taka

Calciomercato Sampdoria: chi dorme perde… Adrien Silva
Il portoghese nell’ultima settimana non è andato neanche in panchina con il West Bromwich, all’esordio del nuovo campionato e neanche con il Burnley. La Sampdoria sta provando a portare il giocatore a Genova a zero, visto che il contratto scade a luglio 2021, provando a fare un’operazione stile Yoshida. Prima di procedere con l’affondo decisivo però la Sampdoria deve prima concludere la trattativa che porta a Keita.
Poi c’è anche un’ altra questione, che sta rallentando la trattativa. L’arrivo dell’ex Monaco, però, potrebbe essere legato alla partenza di Vieira. Il centrocampista classe 1998 da tempo piace molto in Inghilterra, dove gli estimatori stanno crescendo e dove potrebbe fare ritorno dopo due stagioni in Serie A.
Sul calciatore nato in Guinea-Bissasu ci sarebbe anche l’interesse di West Ham, Burnley e Southampton, ma non si tratta di vere e proprie trattative, per il momento. La Sampdoria però continua a lavorare per accontentare Ranieri. L’allenatore romano ha richiesto a grande voce l’arrivo di un centrocampista.



