Il calciomercato entra nel vivo, dopo l’esperienza alla Sampdoria, Luigi Cherubini può restare in Serie A: due squadre lo vogliono
L’esperienza alla Sampdoria è servita a Luigi Cherubini per accumulare minuti, continuità e ulteriore esperienza tra i professionisti. L’esterno offensivo di proprietà della Roma ha chiuso la stagione in blucerchiato con 35 presenze complessive, 2 gol e 1 assist, confermando le qualità che negli ultimi anni lo hanno reso uno dei prodotti più interessanti del vivaio giallorosso. Per lui è arrivata anche la convocazione in Nazionale maggiore dove ha anche fatto il debutto nell’Italia sperimentale di Silvio Baldini.
Nonostante il percorso di crescita compiuto tra Carrarese e Sampdoria, il futuro del classe 2004 sembra destinato a essere lontano dalla Capitale. Secondo quanto riferito da Radio Mana Mana, la Roma starebbe infatti valutando una cessione a titolo definitivo durante questa sessione di mercato.
Calciomercato Sampdoria, Luigi Cherubini pronto al salto

Luigi Cherubini
Calciomercato Sampdoria, Luigi Cherubini può ripartire dalla Serie A: due squadre interessate
Sulle tracce del giocatore si sarebbero già mossi Parma e Frosinone, due società interessate a garantirgli spazio e continuità per proseguire il suo percorso di maturazione. Per la Roma un’eventuale cessione rappresenterebbe anche una plusvalenza importante, considerando che Cherubini è cresciuto nel settore giovanile del club.
Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà la prossima destinazione dell’esterno offensivo, che dopo l’annata trascorsa a Genova potrebbe presto avere l’opportunità di misurarsi in una nuova realtà.



