Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, il Corriere Romagna insiste: Andrea Mancini prima scelta per il Cesena
    News

    Sampdoria, il Corriere Romagna insiste: Andrea Mancini prima scelta per il Cesena

    Andrea Mancini vuole restare alla Sampdoria e si aprono spiragli ma il Cesena lo ha puntato ed è in cima alla lista dei direttori sportivi
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli20 Maggio 2026Updated:20 Maggio 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato Sampdoria Mancini Spezia
    Serie B 2025/26 | Cesena-Sampdoria Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Andrea Mancini vuole restare alla Sampdoria e si aprono spiragli ma il Cesena lo ha puntato ed è in cima alla lista dei direttori sportivi secondo il Corriere Romagna

    Il futuro di Andrea Mancini ancora non è chiaro. Quello che è sicuro lo ha detto il ds stesso in una recente intervista: la Sampdoria è il suo Real Madrid e resta la sua prima scelta. Rimanere a Genova e in blucerchiato è la priorità assoluta per Mancio jr. che però chiaramente deve rimettersi alle decisioni della proprietà.

    Se alla fine Nathan Walker dovesse decidere di non continuare con lui e assumere un nuovo direttore sportivo, Andrea Mancini dovrebbe guardarsi intorno. E il lavoro che ha fatto già nell’annata 2023/24 ma soprattutto a gennaio 2026 non è sfuggito agli occhi di altri club. Per esempio al Cesena, che lo ha messo nel mirino per il ruolo di ds. E se almeno all’inizio sembrava essere la seconda scelta dopo Sergio Floccari, secondo il Corriere Romagna ora Mancio jr. sarebbe in pole position.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Cesena, Andrea Mancini scavalca Floccari: è la prima scelta per fare il ds. Ma la sua priorità è la Sampdoria

    View this post on Instagram

    Sampdoria, il Corriere Romagna insiste: Andrea Mancini prima scelta per il Cesena

    LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Dennis Hadzikadunic si allena per il Mondiale

    Il Cesena, insomma, vuole a tutti i costi Mancini per ripartire da lui come direttore sportivo. E se la Sampdoria decidesse di separarsi dall’attuale dirigente questa potrebbe essere una concreta possibilità per lui, che resterebbe in Serie Bkt.

    Le chance che Mancio jr. rimanga sono leggermente aumentate, da dentro il club si sta lavorando perché la sua posizione resti inalterata, soprattutto grazie al presidente De Gennaro (Sampdoria, Andrea Mancini resterà a Genova? Il ruolo del presidente Francesco De Gennaro). Nel frattempo, però, il Cesena resta alla finestra, fortemente interessato ad assicurarsi il giovane direttore sportivo, artefice del calciomercato che ha contribuito alla salvezza della Sampdoria.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Silvio Baldini porta Luigi Cherubini in Nazionale maggiore? Giancarlo Antognoni ‘anticipa’ le scelte del ct. Le parole

    20 Maggio 2026
    Mondiale 2026 Emiliano Viviano azzurri

    Fiorentina, Emiliano Viviano dà un consiglio a Paratici sul prossimo allenatore…Il nome

    20 Maggio 2026
    Serie B Sassuolo Sampdoria Mantova

    Sampdoria, 21esima festa Ultras Tito Cucchiaroni al Luigi Ferraris: musica, dibattiti e ospiti, il programma dell’evento

    20 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Southampton escluso dai playoff, tifosi insorgono per lo Spygate
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-20
    • Figc: Miele fa ricorso al Tribunale Federcalcio sull'ineleggibilità di Malagò
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-20
    • Champions: Luis Enrique elogia Arteta, ha portato mentalità vincente all'Arsenal
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-20
    • Del Piero 'non ci sono più bandiere, troppi stranieri e trasferimenti'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-20
    • Serie A: febbre da derby, Torino-Juventus verso il tutto esaurito
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.