Confronto tra Jesper Fredberg e Andrea Mancini: c’è da pensare al calciomercato della Sampdoria, ma anche al futuro del direttore sportivo
Nathan Walker e Jesper Fredberg sono gli uomini a cui Joseph Tey ha affidato la ripartenza della Sampdoria. Saranno loro, in primis, a occuparsi del rilancio dei blucerchiati in vista della prossima stagione. E un primo passo è stato il pranzo fatto proprio dal Ceo Area Sport insieme al direttore sportivo Andrea Mancini.
Come rivela Il Secolo XIX, infatti, lo scorso giovedì 7 maggio, dopo la rifinitura prima dell’ultima partita contro la Reggiana, i due hanno pranzato insieme in un ristorante di Recco. Difficile sapere cosa si siano detti davvero, ma si può ipotizzare che abbiano parlato anche delle continue voci su un possibile addio, con un anno di anticipo, di Andrea Mancini.
Calciomercato Sampdoria, Mancini rimarrà direttore sportivo?

Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg e Andrea Mancini a pranzo: ecco di cosa hanno parlato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, torna di moda l’idea Francesco Palmieri come direttore sportivo. L’indiscrezione
Negli ultimi tempi sono stati accostati diversi ds alla Sampdoria, da Americo Branco a Checco Palmieri, ma, al momento, è sempre Mancini a essere operativo. Tanto da aver incontrato l’agente di Tjas Begic, per cui la Sampdoria dovrà formalizzare il riscatto dal Parma.
I due potrebbero, inoltre, aver parlato proprio del futuro del club blucerchiato. Perché se Mancini rimarrà ci sono da pianficare le strategie di mercato per creare una squadra competitiva e che, quando inizierà il quarto anno di fila in Serie Bkt, possa lottare per andare in Serie A.



