Il Benevento ha messo gli occhi su Verre della Sampdoria, ma il giocatore non partirà in questa sessione di calciomercato.
Valerio Verre continua a stupire, il centrocampista della Sampdoria si sta prendendo la scena in questo precampionato, prestazioni che non fanno altro che allontanare le sirene del calciomercato. Il calciatore infatti interessa a diversi club di Serie A, soprattutto al Benevento.
La squadra campana avrebbe messo gli occhi sul centrocampista blucerchiato, ma deve fare i conti con le resistenze della società di Corte Lambruschini, che non sembra propensa a voler rinunciare al giocatore. Inoltre Ranieri potrebbe decidere di schierarlo già nella gara d’esordio di domenica prossima, all’Allianz Stadium contro la Juventus.
Il tecnico romano starebbe addirittura pensando di schierarlo a fianco di Thorsby nell’ipotetico 4-1-4-1 con cui la Sampdoria potrebbe schierarsi a Torino. Il suo ruolo sarebbe quello di trequartista, ma, con un corridore come Thorsby al suo fianco, potrebbe essere un incursore letale. Come a Perugia, quando arrivò a realizzare anche cinque reti in cinque partite consecutive.
LEGGI ANCHE Osti non riesce a vendere, Ferrero chiede ancora 30 milioni

Verre sembra destinato a diventare uno dei pilastri della rosa di Claudio Ranieri per la prossima stagione, ormai alle porte. Il Numero dieci blucerchiato potrebbe prendere anche il posto di Gaston Ramirez, destinato a lasciare la Sampdoria, secondo le ultime indiscrezioni di mercato.
Il sostituto in casa, un’eventualità che fino a qualche mese fa sembrava impossibile, vista l’ottima stagione del calciatore a Verona, agli ordini di mister Juric. Il suo riscatto poteva essere scontato, invece i gialloblù non hanno fatto offerte per il ragazzo, che è tornato in Liguria.
Per Valerio Verre quella con i gialloblù è stata una stagione più che positiva con tre reti e due assist in 32 presenze per 1782 minuti giocati. Numeri che il giocatore spera di ripetere anche in blucerchiato. Il centrocampista è alla ricerca di conferme, il Benevento dovrà guardare altrove.