Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Reggiana-Sampdoria, ecco quanti tifosi saranno a sostenere la squadra di Lombardo
    News

    Verso Reggiana-Sampdoria, ecco quanti tifosi saranno a sostenere la squadra di Lombardo

    Reggiana-Sampdoria, il dato finale dei biglietti venduti per il settore ospiti: scopri quanti tifosi della Samp hanno sfidato le restrizioni
    Marco GrassigniBy Marco Grassigni8 Maggio 2026Updated:9 Maggio 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B 2024/25 | Reggiana-Sampdoria Tifosi Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Reggiana-Sampdoria, il dato finale dei biglietti venduti per il settore ospiti: scopri quanti tifosi della Samp hanno sfidato le restrizioni

    Si è chiusa ufficialmente la prevendita per l’ultimo atto della stagione regolare della Sampdoria al “Mapei Stadium – Città del Tricolore”. Il dato definitivo relativo ai tifosi blucerchiati nel settore ospiti parla di 322 biglietti venduti.

    Sebbene la capienza della Tribuna Nord sia di ben 4.000 posti, la risposta del pubblico doriano è stata inevitabilmente condizionata dalle pesanti restrizioni imposte dalle autorità di Pubblica Sicurezza. La sfida è stata infatti considerata “a rischio” a causa dei rapporti tesi tra le tifoserie e per la delicata situazione della Reggiana, a un passo dalla retrocessione.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Reggiana-Sampdoria, il dato finale: saranno 322 i cuori blucerchiati al Mapei Stadium

    Serie B 2024/25 | Reggiana-Sampdoria
    Gol Reggiana (1-0): Manolo Portanova

    Verso Reggiana-Sampdoria, ecco quanti tifosi saranno a sostenere la squadra di Lombardo

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Coda a Palma e Pafundi: con la Reggiana ultima partita per tanti blucerchiati. I nomi

    Il limite principale che ha frenato l’esodo verso Reggio Emilia è stato l’obbligo del possesso della SampCard, sottoscritta necessariamente entro il 30 marzo 2026. Questa misura ha di fatto escluso dalla trasferta gran parte del tifo organizzato de La Sud. A questo si è aggiunto l’obbligo di acquisto esclusivamente online.

    Mentre per i 322 “fedelissimi” blucerchiati il prezzo del biglietto era di 20 euro, la società emiliana ha lanciato una politica di prezzi popolari per i propri residenti nel tentativo di riempire lo stadio per la “partita della disperazione”. In Tribuna Sud, infatti, i locali hanno potuto acquistare i tagliandi al prezzo simbolico di 1 euro. Negli altri settori, invece, il costo dei tagliandi si aggira sui 5 euro.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    calciomercato sampdoria stefano sensi turchia niang

    Ex Sampdoria, Stefano Sensi riparte dalla Bulgaria. La squadra

    22 Giugno 2026

    Panchina Sampdoria, la scelta di Bernardo Corradi può essere anche un’indizio per il mercato? Ecco perché

    22 Giugno 2026

    Allenatore Sampdoria, Gianluca Di Marzio: ecco perchè Jesper Fredberg ha scelto Bernardo Corradi

    22 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: Norvegia-Senegal 3-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-23
    • Mondiali: la messicana Katia García arbitrerà Tunisia-Paesi Bassi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-23
    • Mondiali: Francia-Iraq 3-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-23
    • Mondiali: dopo stop per maltempo riprende il match tra Francia e Iraq
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-23
    • Mondiali: fulmini in arrivo, sospesa Francia-Iraq dopo fine primo tempo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-23




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.