Jeison Murillo è un nome caldissimo in casa Sampdoria: il colombiano potrebbe anche tornare a Valencia, dove è atterrato per passare del tempo con la famiglia
Il nome più caldo in uscita per la Sampdoria è quello di Jeison Murillo. La telenovela legata al suo futuro continua. Il colombiano non può restare a Genova – per questioni di organico e, soprattutto, economiche – e dovrebbe tornare in Liga. Su di lui c’è il Celta Vigo, che lo ha tenuto in prestito da gennaio a luglio salvo poi non riscattarlo, e il Valencia.
Sì, proprio quel Valencia da cui la Sampdoria lo ha acquistato in prestito con obbligo di riscatto appena un anno fa e che ora è alla ricerca di un centrale difensivo. Murillo, che a Valencia ha passato un anno e mezzo tra il 2017 e gennaio 2019, nelle ultime ore sarebbe andato proprio nella Comunità Valenciana.
LEGGI ANCHE Sampdoria, come sei alta! In otto superano il metro e novanta
Secondo il portale spagnolo Superdeporte.es il difensore sarebbe atterrato ieri a Manises, a una decina di chilometri da Valencia. Lì il colombiano passerà del tempo con famiglia e amici, segno che nella città spagnola Murillo si è trovato bene. Questo potrebbe essere un indizio importante in ottica mercato, con il difensore che potrebbe fare ritorno a Valencia dopo un anno e mezzo tra Barcellona, Sampdoria e Celta Vigo.