Ferrero vuole dare un’accelerata decisiva per portare Antonio Marin alla Sampdoria: nelle prossime ore è previsto un incontro con la Dinamo Zagabria
L’immobilismo della Sampdoria sul mercato potrebbe finire presto. I blucerchiati, nonostante prima di acquistare debbano sfoltire la rosa – composta da 33 elementi – vogliono chiudere un’operazione in entrata. Ferrero vuole accelerare per portare a Genova Antonio Marin, talento classe 2001 della Dinamo Zagabria.
LEGGI ANCHE Costo maglie: Sampdoria sopra la media europea
Il presidente e i dirigenti della Sampdoria sono convinti che l’esterno croato possa essere un ottimo rinforzo per Ranieri. Un rinforzo che sarebbe sì futuribile, ma che potrebbe rendersi utile fin da subito. Soprattutto perché alla Sampdoria manca un esterno che salti l’uomo, dote in cui Marin è abile, e sappia segnare. Nel campionato croato il classe 2001 ha realizzato già due goal in quattro gare.
Nelle prossime ore la dirigenza blucerchiata incontrerà gli agenti di Marin e del club per capire la fattibilità dell’operazione. La Sampdoria vuole offrire un prestito oneroso con diritto di riscatto a cifre decisamente più basse rispetto a quelle dell’anno scorso. Un anno fa, infatti, l’offerta complessiva fu tra i dieci e gli undici milioni, mentre quest’anno, a causa soprattutto del Covid, la Sampdoria non ha intenzione di andare oltre i 5/6 milioni.