Un incontro di “famiglia” per Dusan Mihajlovic che a Belgrado riabbraccia due figure ex Sampdoria come Dejan Stankovic e Nenad Sakic
Dusan Mihajlović, figlio del compianto Sinisa, ha incontrato l’attuale tecnico della Stella Rossa Dejan Stanković, ex tecnico della Sampdoria, insieme a Nenad Savić, già vice allenatore blucerchiato.
Uno scatto semplice, ma capace di evocare un mondo intero: quello dei legami che il tempo non cancella, delle storie che continuano anche quando i protagonisti non ci sono più. Nello sguardo di Dusan c’è l’eredità di un padre che Genova non ha mai smesso di amare, mentre Stanković e Savić rappresentano un pezzo di quella Samp che ha lasciato impronte profonde.
Sampdoria, un incontro di famiglia a Belgrado tra Dusan Mihajlovic, Stankovic e Savic
Ex Sampdoria , Dusan Mihajlovic abbraccia Dejan Stankovic e Nenad Sakic. il post
LEGGI ANCHE Serie BKT – il presidente Paolo Bedin alza l’attenzione sulla Juve Stabia. La situazione
L’incontro ha il sapore di un abbraccio ideale, un ponte tra passato e presente che ricorda quanto Sinisa abbia segnato la vita sportiva e umana di chi gli è stato accanto. Per i tifosi blucerchiati, è un’immagine che scalda e punge allo stesso tempo: nostalgia, affetto, riconoscenza.
Un frammento di memoria che riaffiora, ricordando che certi legami non appartengono solo al calcio, ma alla vita.



