Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, i rientri dalla sosta sono un disastro: vola l’Empoli. La classifica
    News

    Sampdoria, i rientri dalla sosta sono un disastro: vola l’Empoli. La classifica

    La Sampdoria ripartirà dopo la sosta contro l'Empoli: i rientri sono stati un problema quest'anno, come dimostra la classifica della Serie Bkt
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano2 Aprile 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Avellino Liam Henderson-Luigi Cherubini-Simone Pafundi - Esultanza finale
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria ripartirà dopo la sosta contro l’Empoli: i rientri sono stati un problema quest’anno, come dimostra la classifica della Serie Bkt

    Nel weekend di Pasqua riprenderà la Serie Bkt dopo la quarta e ultima sosta per le Nazionali del campionato. C’è da smaltire l’amarezza per il mancato approdo dell’Italia ai Mondiali per la terza edizione di fila, ma ci sono anche da raggiungere gli obiettivi stagionali. Con la Sampdoria che deve salvarsi.

    I precedenti, in questo senso, però non aiutano i blucerchiati. Le partite dopo le soste sono sempre state complicate per la squadra di Attilio Lombardo, che può contare una sola vittoria, alla 13esima giornata, in 4 precedenti (contando anche il rientro dopo la sosta di inizio gennaio).

    Sampdoria, la classifica dopo la sosta: comanda la Virtus Entella

    Sampdoria Pierini

    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Avellino
    Nicholas Pierini

    Sampdoria, i rientri dalla sosta sono un disastro: vola l’Empoli. La classifica

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il futuro di Simone Giordano sarà lo stesso di Gerard Yepes? Il punto sul rinnovo

    La Sampdoria ha battuto solo la Juve Stabia il 24 novembre per 1-0, mentre ha perso nelle altre tre occasioni: 1-2 con il Cesena il 13 settembre, 3-1 con la Virtus Entella il 17 ottobre e 2-1 con l’Avellino il 10 gennaio. Uno score pessimo, il quarto peggiore della Serie Bkt. Peggio hanno fatto solo Catanzaro (2 punti), Spezia (1), Bari (0).

    A complicare le cose, poi, c’è anche un Empoli abituato a ripartire bene: i toscani sono terzi insieme al Venezia in questa classifica con 8 punti dietro alla Virtus Entella, capolista con 10, e al Frosinone con 9. E davanti ad Avellino, Cesena, Monza, Padova, Cararese e Palermo a 6.

    Dietro, poi, si trovano, a quota 5 Juve Stabia, Mantova, Modena, Reggiana e Sudtirol. 4 punti, invece, per il Pescara.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Women Stefano Castiglione Coppa Italia

    Sampdoria Women, il primo trofeo dopo il fallimento: così siamo rinate. Il racconto di Amanda Tampieri e Bianca Fallico

    2 Aprile 2026
    Italia Kean Gattuso

    Fallimento Italia, senza i Mondiali la Figc ha perso 100 milioni. Ecco come

    2 Aprile 2026
    Sampdoria Caputo Kings League

    Ex Sampdoria, Ciccio Caputo: gli errori vanno avanti da anni. Il mio addio? Non ho abbandonato la nave…

    2 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Crisi calcio: Gravina in Figc, nel pomeriggio incontro con le componenti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-02
    • Uefa, Michele Uva direttore esecutivo di EURO 2032-Italy
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-02
    • Calcio: Abodi su 4 italiani in campo 'serve norma, se ne parli con UE'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-02
    • Abodi 'prima un commissario, elezioni subito non risolvono il problema'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-02
    • Processo agli Azzurri, il governo contro Gravina. Abodi chiede al Coni di commissariare la Figc
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-01




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.