Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Ex Sampdoria, Antonino La Gumina non segna più e l’Inter U23 fatica. Numeri e classifica
    News

    Ex Sampdoria, Antonino La Gumina non segna più e l’Inter U23 fatica. Numeri e classifica

    L'ex attaccante della Sampdoria, Antonino La Gumina  non senza più e l'Inter U23 fatica in campionato, solo +4 sulla zona playout
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci29 Marzo 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria La Gumina
    Coppa Italia 2024/25 | Genoa-Sampdoria Antonino La Gumina
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’ex attaccante della Sampdoria, Antonino La Gumina  non senza più e l’Inter U23 fatica in campionato.

    Momento complicato per Antonino La Gumina con la maglia dell’Inter U23. L’attaccante, arrivato dalla Sampdoria, sta attraversando una fase difficile della stagione: non segna dallo scorso 16 febbraio e la squadra nerazzurra è reduce da ben 11 partite consecutive senza vittorie.

    Nonostante il periodo negativo, i numeri complessivi restano comunque positivi. La Gumina ha infatti realizzato 10 gol in 24 presenze nel campionato di Serie C, rimanendo a sole due lunghezze dal capocannoniere David Stuckler.

    Un rendimento che testimonia il suo peso offensivo, ma che al tempo stesso evidenzia la flessione recente, sia a livello personale che di squadra, in un finale di stagione che si preannuncia decisivo.

    Ex Sampdoria, Antonino La Gumina spera di sbloccarsi presto

    View this post on Instagram

    Ex Sampdoria, Antonino La Gumina non segna più e l’Inter U23 fatica. Numeri e classifica

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Empoli, buone notizie per Attilio Lombardo: due giocatori tornano in gruppo. Ecco chi

    A guidare il campionato è la Vicenza, che con 82 punti in 34 partite ha già ipotecato la vittoria del campionato. I biancorossi vantano anche il miglior attacco (60 gol fatti) e una differenza reti nettamente superiore alle inseguitrici, confermandosi la squadra più solida e continua della stagione.

    Alle spalle del Vicenza si trova il Brescia Calcio, secondo a quota 60 punti, seguito dal Calcio Lecco 1912 con 57. Più staccate ma ancora in corsa per un piazzamento di vertice ci sono AC Renate (56) e AC Trento (55), in una zona playoff estremamente competitiva.

    Subito dietro si muovono AS Cittadella (53) e Alcione Milano (51), mentre la lotta per gli ultimi posti utili nei playoff coinvolge diverse squadre racchiuse in pochi punti: FC Lumezzane (46), Giana Erminio (45), AlbinoLeffe e Novara FC (entrambe a 44). A ridosso della zona playoff troviamo Arzignano e Pro Vercelli (43), seguite dall’Inter U23 a quota 42 e dall’Ospitaletto a 41.

    Nella parte bassa della classifica la situazione si fa più delicata. Il Dolomiti Bellunesi (38) e la Pergolettese (36) sono ancora in piena lotta per evitare i playout, mentre la zona retrocessione vede coinvolte Virtus Verona (22), Pro Patria 1919 (19) e soprattutto la Triestina, fanalino di coda con appena 9 punti.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Sampdoria-Empoli, Edoardo Saporiti: la vittoria contro il Pescara ci ha dato morale, a Genova per…

    29 Marzo 2026

    Verso Sampdoria-Empoli, buone notizie per Attilio Lombardo: due giocatori tornano in gruppo. Ecco chi

    29 Marzo 2026
    Sampdoria Lombardo Esposito

    Sampdoria, Attilio Lombardo concede due giorni di riposo. Ecco quando si torna pensare all’Empoli…

    29 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Premier: Tudor via dal Tottenham, risoluzione consensuale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29
    • Azzurri: Politano "Mondiali l'unico pensiero, con Bosnia serve partire forte"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29
    • Mondiali: il francese Turpin arbitrerà l'Italia in Bosnia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29
    • Messico-Portogallo 0-0 in amichevole al rinnovato stadio Azteca
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29
    • Usa battuti 5-2 dal Belgio a due mesi e mezzo dal Mondiale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-28




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.