Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Avellino, Giudice Sportivo: Davide Ballardini perde un titolare, ecco quanto starà fermo Esposito
    News

    Verso Sampdoria-Avellino, Giudice Sportivo: Davide Ballardini perde un titolare, ecco quanto starà fermo Esposito

    Verso Sampdoria-Avellino, il Giudice Sportivo squalifica Esposito dopo il rosso a Carrara, Ballardini al Ferraris senza Cancellotti
    Mario ChiariBy Mario Chiari19 Marzo 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Lombard Soleri
    Serie B 2025/26 | Carrarese-Sampdoria Rosario Abisso (arbitro) - Proteste Salvatore Esposito-Edoardo Soleri
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Verso Sampdoria-Avellino, il Giudice Sportivo squalifica Salvatore Esposito dopo il rosso a Carrara, Davide Ballardini al Ferraris senza Tommaso Cancellotti

    Attilio Lombardo perde Salvatore Esposito per squalifica. Il discusso secondo giallo sventolato da Rosario Abisso (che a Monza aveva espulso Luigi Cherubini) in Carrarese-Sampdoria priva il tecnico blucerchiato di uno dei suoi titolari a centrocampo, nonché uno dei pochi attualmente a disposizione nel reparto.

    Con l’assenza di Liam Henderson per infortunio, infatti, l’assenza di Esposito si farà ancora più sentire, obbligando le scelte di Lombardo. Per fortuna tutto questo avverrà per una sola partita, contro l’Avellino, visto che il Giudice Sportivo ha squalificato il centrocampista per una sola giornata. L’ex Spezia dunque tornerà disponibile dopo la sosta, contro l’Empoli.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Verso Sampdoria-Avellino, un turno di squalifica a Esposito. Ballardini perde Cancellotti

    Verso Sampdoria-Avellino, Giudice Sportivo: Davide Ballardini perde un titolare, ecco quanto starà fermo Esposito

    LEGGI ANCHE Sampdoria, la prima segnalazione su Foti è arrivata da…

    Per fortuna che, vista la squalifica di Esposito e l’infortunio di Henderson, Francesco Conti non è stato ammonito contro la Carrarese. Perché il centrocampista è in diffida e al prossimo giallo scatterà lo stop disciplinare di un turno. Lo stesso vale per Matteo Brunori. 

    Per la partita del Luigi Ferraris Davide Ballardini perde invece Tommaso Cancellotti, che era diffidato e contro il Sudtirol ha ricevuto il suo quinto giallo stagionale. Il terzino destro non potrà quindi scendere in campo contro la Sampdoria, privando l’Avellino di un titolare. Ha giocato in questa Serie Bkt 27 presenze, con un goal e un assist.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, dal vice allenatore al tecnico della Primavera: gli stipendi minimi dello staff stabiliti dalla Lega Serie Bkt

    24 Giugno 2026

    Sampdoria al Mondiale 2026, Dennis Hadzikadunic si gioca tutto contro il Qatar

    24 Giugno 2026
    coppa italia format

    Coppa Italia, sarà Cremonese-Sampdoria. Data e luogo dell’esordio stagionale

    24 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: la 'disgrazia di Kansas City', Austria-Algeria meglio pari o ko
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-24
    • Mourinho si presenta al Real, 'sono qui per ascoltare'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-24
    • Mondiali: Telemundo batte Fox tra i tifosi negli Usa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-24
    • Palestra dice sì al Chelsea, prosegue la fuga dei talenti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-24
    • Mondiali: Spence non stringe la mano a Partey prima di Ghana-Inghilterra
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-24




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.