Secondo La Gazzetta, Antonin Barak dovrebbe tornare titolare in Sampdoria-Venezia: la probabile formazione
La Sampdoria contro il Venezia scenderà in campo per dimenticare la pessima prestazione di Frosinone. I blucerchiati, guidati per la prima volta da Attilio Lombardo, dovranno cercare di fare punti per non rischiare di compromettere maggiormente una classifica già pessima.
Non sarà facile. L’emergenza in difesa obbliga le scelte del nuovo allenatore che, come conferma La Gazzetta dello Sport, davanti a Tommaso Martinelli schiererà Matteo Palma, Dennis Hadzikadunic e Mattia Viti. Attenzione, però, alle possibili novità a centrocampo.
Sampdoria-Venezia, giocano Barak e Ricci?

Serie B 2025/26 | Mantova-Sampdoria
Antonin Barák
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Venezia, Gazzetta: torna Antonin Barak! Ecco chi sta fuori
LEGGI ANCHE Sampdoria-Venezia, Marco Lanna torna al Luigi Ferraris in buona compagnia. E Roberto Mancini…
Salvatore Esposito non ha convinto e, secondo il quotidiano, al suo posto dovrebbe giocare Matteo Ricci al fianco di Francesco Conti. Nessuna sorpresa, invece, sulle fasce, con Alessandro Di Pardo a destra e Manuel Cicconi a sinistra, chiamati a una prestazione totalmente diversa da quella offerta a Frosinone.
L’altra grande novità potrebbe essere in attacco. Dietro a Matteo Brunori, sulla linea dei trequartisti con Tjas Begic, potrebbe giocare Antonin Barak. Il ceco è in ballottaggio con Luigi Cherubini. Un ballottaggio che, secondo La Gazzetta dello Sport, starebbe vincendo. Per tornare titolare a due mesi dall’ultima volta in Avellino-Sampdoria del 10 gennaio.



