Date le difficoltà nel cedere La Gumina, che non ha mercato, il grande sacrificato in casa Sampdoria potrebbe essere Manolo Gabbiadini
Il reparto offensivo della Sampdoria, stando a quanto detto da Ferrero dovrà essere completato. Sul mercato, infatti, l’obiettivo dei blucerchiati è quello di prendere un’altra punta. Prima, però, serve cedere. Dei quattro che compongono l’attacco, Quagliarella e Bonazzoli sono, per motivi diversi, inamovibili. I dirigenti vorrebbero piazzare La Gumina, un corpo estraneo alla Sampdoria, ma, la mancanza di offerte potrebbe portare a una clamorosa cessione di Gabbiadini.
La Gumina, pagato sei milioni dall’Empoli a gennaio, è in vendita, ma non ha mercato. Nessuna squadra, infatti, è disposta a offrire quanto chiesto dalla Sampdoria per un attaccante che, da gennaio a oggi, ha giocato solo 185 minuti. E ha deluso anche in amichevole con il Derthona.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, difficoltà nelle cessioni: devono partire in dieci
Ecco allora che il grande sacrificato potrebbe essere Gabbiadini. Manolo, tra gli attaccanti della Sampdoria, è quello che potrebbe avere più mercato ed è quello da cui i blucerchiati potrebbero ricavare circa dieci milioni. In caso di offerta, quindi, la dirigenza potrebbe cederlo.
Una scelta che potrebbe mandare su tutte le furie Ranieri che ha un grande feeling con l’attaccante. Gabbiadini, sotto la guida del tecnico romano, ha realizzato ben dieci degli undici goal totali del suo campionato.



