C’è tanta Sampdoria nella Kings League, gli ex blucerchiati Emiliano Viviano e Fedato saranno prontagonisti nel torneo
Clamorosa rivoluzione tattica e di mercato nel mondo della Kings League: i Caesar puntano tutto sull’esperienza di Emiliano Viviano in panchina, mentre gli Alpak rispondono con l’innesto di lusso Francesco Fedato.
Il campionato entra nel vivo e le squadre alzano il tiro. La notizia che sta facendo impazzire i social è ufficiale: Emiliano Viviano, volto noto del calcio italiano ed ex portiere della Sampdoria e di caratura internazionale, assume il ruolo di guida tecnica dei Caesar. Dopo le recenti turbolenze societarie e la necessità di una nuova rotta, la scelta è ricaduta su un personaggio di grande carisma e competenza tattica, pronto a trasmettere la sua esperienza a tutto il gruppo.
Sampdoria, due ex blucerchiati protagonisti in Kings League…
Ex Sampdoria – Kings League, Emiliano Viviano e Fedato saranno protagonisti nella lega. Le storie
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Varco Regini: manca coesione nel gruppo e su Lombardo dico che…
Ma il mercato non dorme mai. Se i Caesar blindano la panchina, gli Alpak piazzano il colpo che sposta gli equilibri: Francesco Fedato. L’attaccante, reduce dalla positiva esperienza con la Lucchese, ha già fatto il suo esordio tra le fila degli Alpak, diventando immediatamente l’uomo simbolo di un progetto che punta dritto alle fasi finali. Il suo impatto è stato immediato, confermando come il connubio tra calcio professionistico e Kings League sia ormai una realtà consolidata.
Due mosse che cambiano il volto della competizione: da una parte l’innesto di un “mister” d’eccezione come Viviano, dall’altra la classe pura di Fedato pronta a seminare il panico nelle difese avversarie. La Kings League si conferma, ancora una volta, il teatro dei colpi di scena più inaspettati.



