Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Panchina Sampdoria, per l’esonero bisogna attendere il Tribunale Federale Nazionale. La situazione di Foti (e Gregucci)
    News

    Panchina Sampdoria, per l’esonero bisogna attendere il Tribunale Federale Nazionale. La situazione di Foti (e Gregucci)

    Momento delicato per la Sampdoria: la panchina di Foti (e Gregucci) è in bilico, ma per l'esonero si aspetta il Tribunale Federale Nazionale
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano9 Marzo 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    pagelle sampdoria virtus entella cherubini
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Virtus Entella Salvatore Foti (viceallenatore Sampdoria)-Angelo Adamo Gregucci (allenatore Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    E’ un momento delicato per la Sampdoria: la panchina di Foti (e Gregucci) traballa più che mai, ma per l’esonero si aspetta il Tribunale Federale Nazionale

    Esonero sì? Esonero no? La situazione in casa Sampdoria continua a essere molto confusa, con le due anime – quella italiana e quella anglofona – che tirano da due parti opposte. Matteo Manfredi avrebbe esonerato Salvatore Foti nella serata post-Frosinone, mentre Joseph Tey e Nathan Walker hanno fermato tutto. E ora?

    E ora c’è una situazione di stallo, di attesa. Anche perché la posizione di Salvatore Foti (e Angelo Gregucci) dipenderà anche dalla sentenza del Tribunale Federale Nazionale che martedì 10 marzo si esprimerà sulla potenziale squalifica per il mancato rispetto dei ruoli da parte del primo allenatore (Gregucci) e del vice (Foti).

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Panchina Sampdoria, cosa succede dopo la sentenza su Foti e Gregucci?

    Sampdoria Reggiana Natale Santo Stefano Gregucci Foti
    Serie B 2025/26 | Padova-Sampdoria
    Angelo Adamo Gregucci (allenatore Sampdoria)-Salvatore Foti (viceallenatore Sampdoria)

    Panchina Sampdoria, per l’esonero bisogna attendere il Tribunale Federale Nazionale. La situazione di Foti (e Gregucci)

    LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, primo contatto con Roberto Mancini: ma per l’elevato ingaggio serve l’aiuto di Furstenberg Fassio. I dettagli

    Possibile, dunque, che per l’esonero si aspetti la sentenza. Che è impugnabile (si può fare ricorso), ma che sarà esecutiva fin da subito. Si potrebbe, quindi, aspettare ancora un giorno e poi decidere, anche se la posizione di Foti è davvero in bilico dopo la pesantissima sconfitta in casa del Frosinone: al Benito Stirpe si è vista una sola squadra e non era certo quella in maglia blucerchiata…

    Con Angelo Gregucci, che, intanto, potrebbe in autonomia prendere la decisione di salutare dopo i problemi di salute che lo hanno tenuto lontano dalla squadra nell’ultima settimana


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Ritiro Ponte di Legno Sampdoria, Lorenzo Insigne non giocherá le amichevoli. Ecco quando Corradi può recuperarlo

    13 Luglio 2026

    Ritiro Ponte di Legno, quanti tifosi della Sampdoria erano presenti il primo giorno a Temù? Il dato

    12 Luglio 2026

    Ritiro Ponte di Legno Sampdoria, lavoro differenziato per Lorenzo Insigne e Stefan Gartenmann. Il motivo

    12 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: il Brasile scatena l'ira dei tifosi, 'ci rifaremo nel 2030'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-13
    • Mondiali: l'Uruguay sostituisce il ct Bielsa con Diego Forlán
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-13
    • Tensione Tuchel-Bellingham, Kane getta acqua sul fuoco
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-12
    • Spagna: Nico Williams compie 24 anni, domani Yamal ne fa 19
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-12
    • L'attore di 'Ted Lasso' Fernandez debutta tra i professionisti negli Usa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.