Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Adel Taarabt
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Adel Taarabt

    La Sampdoria, alla ricerca di occasioni in questa sessione di calciomercato, avrebbe fatto un sondaggio su Adel Taarabt, fantasista ex Genoa e Milan.
    Luca UccelloBy Luca Uccello7 Settembre 2020Updated:7 Settembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Taarabt
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria, alla ricerca di occasioni in questa sessione di Calciomercato, si sarebbe mossa per Adel Taarabt, il fantasista marocchino, già visto in Italia con le maglie di Milan e Genoa. Sul centrocampista offensivo del Benfica si registra una folta concorrenza, tra cui gli interessamenti anche di Zenit, Olympiacos e Fiorentina.

    I blucerchiati, che stanno cercando di rinnovare l’organico dopo le cessioni di Linetty e Caprari devono tuttavia cercare sul mercato opportunità non eccessivamente costose. E l’ultimo nome che circola tra gli addetti ai lavori sarebbe proprio quello di Adel Taarabt, oggi al Benfica. La Sampdoria penserebbe a lui infatti nel caso di cessione  di Gaston Ramirez. 

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: occhi puntati su Marin

    Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Adel Taarabt

    La valutazione del 31enne è attualmente di 5 milioni, abbastanza accessibile alle casse doriane. Ma proprio per questo è forte anche l’interesse dell’ Olympiacos, mentre sembrerebbe al momento solo un timido sondaggio quello della Fiorentina, già vicina anche a Bonaventura in quel ruolo.

    Taarabt, che ha giocato per Lens, Tottenham, Queen’s Park Rangers, Fulham, Milan, Genoa e Benfica, ha parlato ultimamente della nuova Serie A, prossima a conoscere un suo connazionale, Achraf Hakimi: “Hanno preso un grande giocatore, mai visto uno veloce così. In Italia però – ha continuato – il gioco è troppo difensivista, quindi lui deve anche imparare a difendere, e ciò non gli piace tanto. Sicuramente in zona offensiva porterà un valore aggiunto all’ Inter”.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Coubis

    Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubiș dice addio: l’Universitatea Cluj lo riscatta. I dettagli

    13 Marzo 2026

    Calciomercato Sampdoria, Real Madrid e Bayern Monaco su Matteo Palma: ma il suo futuro è già deciso…

    13 Marzo 2026
    FORMAZIONE UFFICIALE Mantova Sampdoria:Ghidotti Pierini

    Calciomercato Sampdoria, Simone Ghidotti non è contento e cambia agente. E sceglie quello di Barak, Giordano e Ricci…

    7 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: occasione persa per il Milan, ko all'Olimpico. E' festa Lazio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-15
    • Serie A: La Lazio batte il Milan 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-15
    • La Lazio batte 1-0 il Milan, i rossoneri restano a -8 dall'Inter
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-15
    • Gasperini replica a Fabregas 'non stimo i comportamenti del Como'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-15
    • Serie A: scatto Champions del Como 4/o in solitaria, Roma ribaltata
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.