Tjas Begic ha segnato ancora una volta per la Sampdoria, l’ultima vittima è stata il Mantova che però poteva essere la sua squadra nel calciomercato di gennaio
Sempre Tjas Begic. Ancora una volta è stato lo sloveno a segnare per la Sampdoria, come col Modena e col Palermo. A cui va aggiunto il rigore che si è procurato contro il Padova, poi trasformato da Matteo Brunori. Se anche a Mantova i blucerchiati fossero riusciti a strappare i 3 punti, sarebbero stati 10 quelli arrivati grazie allo zampino dell’ex Parma. Un impatto devastante che però non può bastare da solo.
Quella con il Mantova, in più, è stata una sliding door di quelle che solo il calciomercato può regalare. Infatti Begic poteva giocare la partita del “Martelli” a maglie invertite. Nella sessione di gennaio, infatti, il direttore sportivo dei lombardi, Leandro Rinaudo, ha seguito molto da vicino lo sloveno della Sampdoria, arrivando anche a trovare un accordo con il Parma, come riporta il Secolo XIX. Ma poi Andrea Mancini lo ha superato proprio nei primi giorni del 2026.
Calciomercato Sampdoria, a gennaio il Mantova è stato vicino a Begic. Ma Mancini lo seguiva già dall’estate
Calciomercato Sampdoria, Tjas Begic punisce il Mantova. A gennaio poteva essere il contrario: il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, la rabbia di Matteo Manfredi: un suicidio che fa male dopo tutti gli sforzi…
Il Mantova è andato molto vicino a prendere colui che poi ha segnato il momentaneo 0-1, illudendo la Sampdoria. Che invece si è aggiudicata in poco tempo la corsa per Begic, che infatti è arrivato a Genova nei primissimi giorni di gennaio, insieme a Salvatore Esposito, Matteo Brunori e Gerasimos Mitoglou.
Questo è stato possibile anche perché, in verità, la Sampdoria seguiva Begic già da prima del calciomercato di riparazione. Andrea Mancini era sule sue tracce già in estate, ma poi non se n’era fatto nulla. A gennaio, invece, a mangiarsi le mani è il Mantova. Mentre i blucerchiati si godono una vera e propria nota lieta di queste settimane. Sperando che continui a garantire prestazioni così. In ballo, per il classe 2003, c’è il diritto di riscatto a poco più di un milione di euro. Un riscatto che i tifosi chiedono già a gran voce…



