Ripresa immediata a Bogliasco per la Sampdoria in vista del Bari, da valutare le condizioni di Tjas Begic e Luigi Cherubini usciti non al meglio dalla partita di Mantova
Archiviare e ripartire subito. Dopo la sconfitta di Mantova torna già in campo la Sampdoria, che è chiamata a reagire già dalla prossima sfida contro il Bari. Una partita che arriva a distanza di 6 giorni, che quindi riduce i giorni di tempo per lavorare a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci.
Ecco perché i blucerchiati si ritroveranno a Bogliasco già nella mattinata di domenica 22 febbraio, cominciando a prepararsi per la partita di venerdì 27 al Luigi Ferraris. In vista della quale ci sono due situazioni che vanno monitorate: quella di Tjas Begic e di Luigi Cherubini. Il numero 10 è uscito dopo 6 minuti giocati nel secondo tempo e lo stesso Angelo Gregucci, nel post partita di Mantova, ha detto di averlo visto uscire “Un po’ claudicante“.
Il tecnico blucerchiato ha invece smentito che Begic avesse dei problemi fisici. Ma lo sloveno, sostituito pochi minuti più tardi rispetto a Cherubini, all’uscita dal campo ha mostrato di essere dolorante. Una situazione che comunque sarà valutata in questi giorni.
Verso Sampdoria-Bari, da valutare Begic e Cherubini: lo sloveno è uscito dolorante dalla partita di Mantova

Sampdoria, tutti in campo a Bogliasco: fiato sospeso per Begic e Cherubini
LEGGI ANCHE Mantova-Sampdoria, Manuel Cicconi: errori nel secondo tempo, c’è amarezza
Le condizioni dei due trequartisti tengono col fiato sospeso la Sampdoria, anche perché in quel ruolo Foti e Gregucci hanno già perso Nicholas Pierini per almeno un mese. Il cui sostituto designato a Mantova è stato proprio Cherubini. Dunque i blucerchiati sperano di non perdere anche il classe 2004 in vista del Bari. E soprattutto l’augurio è quello di non dover rinunciare nemmeno a Begic, l’uomo nettamente più in forma della squadra in questo momento.
Sarà valutato in questi giorni anche Matteo Palma, che è alle prese con l’infiammazione al tendine e infatti non è partito per Mantova. Oltre a Pierini, anche Tommaso Martinelli probabilmente non ci sarà per Sampdoria-Bari.



