Il presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi è profondamente deluso per la sconfitta di Mantova e parla di suicidio…
Matteo Manfredi è deluso, forse qualcosa di più. Fortemente deluso (per non dire incaz..). E chi non lo sarebbe dopo lo spettacolo di Mantova? Non se l’aspettava, nessuno di noi.
La sconfitta di Mantova però ha fatto fare un salto all’indietro. Un salto che non è piaciuto al presidente che ha lasciato lo stadio prima della fine, già sul risultato di 2-1 per la squadra di Modesto. Un suicidio non giustificato. Sotto accusa i due allenatori, le scelte, l’atteggiamento di chi è sceso in campo soprattutto dopo.
Una delusione condivisa anche con il vice-presidente Francesco De Gennaro seduto al suo fianco in tribuna al Danilo Martelli…
Sampdoria, Matteo Manfredi deluso dalla sconfitta
Sampdoria, la rabbia di Matteo Manfredi: un suicidio che fa male dopo tutti gli sforzi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Depaoli da dimenticare, Barak pure. Tutti i voti
La sconfitta di Mantova ha riportato alla luce gli errori di mercato fatti in estate. Errori che comprendono le scelte di tutti, indistintamente. Errori che la società a gennaio ha cercato di cancellare. Ma la rosa, per via anche di troppi infortuni muscolari, è tornata corta. E nell’economia della partita serve cambiare. E cambiare a volte significa anche peggiorare la situazione, proprio come è successo…



