La Sampdoria torna da Mantova con zero punti e tanti dubbi, in primis su e Depaoli Barak che non sono riusciti a fare ancora la differenza
ClubDoria46 li ha bocciati. Entrambi. Sia Fabio Depaoli (voto 4: un anno fa a Mantova ha fatto la differenza. Tempo passato, non più presente…) che Antonin Barak (voto 4,5: si è garantito un posto a Madame Tussauds).
Li ha bocciati anche Il Secolo XIX. Iniziamo da Fabio Depaoli. Il voto è 5. Il giudizio peggio: non accorcia su Bragantini libero di tirare e pescare il jolly. Non convince, sembra in ritardo di condizione. Barak invece merita 5,5. Giudizio: torna trequartista dopo l’esperimento da interno. Non incide.
Sampdoria, Depaoli e Barak due cambi che non hanno convinto
Sampdoria, Fabio Depaoli da dimenticare, Barak pure. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Mantova-Sampdoria, Tjas Begic non basta: cambi da follia e si torna nel letame!
Voto negativo anche per Tuttosport: Depaoli è da 5,5 (fin troppo generosi…), Barak da 5.
Probabilmente i colleghi locali di Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport non hanno visto con grande attenzione la partita della Sampdoria o nel caso del Corsport si è dimenticato di cambiare il 6 politico che si mette abitualmente all’inizio della partita. Entrambi è rimasto un 6. Un voto che non rispecchia cerrtamente la loro partita…
E la Gazza? Sei a Depaoli, 5,5 a Barak… Vabbè dai…



