Il tecnico della della Sampdoria, Angelo Gregucci nel post partita ha spiegato il cambio Cherubini-Depaoli, un cambio che ha lasciato parecchi dubbi.
La Sampdoria torna alla sconfitta. Dopo sei risultati utili consecutivi, i blucerchiati guidati da Salvatore Foti e Angelo Gregucci sono stati battuti 2-1 al Danilo Martelli di Mantova dai biancorossi di Francesco Modesto.
Una gara dai due volti per la formazione doriana: ordinata e in controllo nella prima frazione, tanto da dare l’impressione di poter gestire il vantaggio; irriconoscibile nella ripresa, dove l’atteggiamento e l’intensità sono calati sensibilmente. Un cambio di inerzia che è costato caro nella corsa salvezza, con il Mantova bravo ad approfittare delle disattenzioni e a ribaltare il risultato.
Sampdoria, Angelo Gregucci: i cambi l’hanno peggiorata
Sampdoria, Angelo Gregucci: vi spiego il cambio Cherubini-Depaoli. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Angelo Gregucci: abbiamo sbagliato atteggiamento! Cosi in Serie Bkt non va
Nel post partita, il tecnico blucerchiato Angelo Gregucci ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, soffermandosi in particolare sul cambio tra Luigi Cherubini e Fabio Depaoli, rientrato dopo l’infortunio.
Il campo ci ha detto che i cambi l’hanno peggiorata, dobbiamo fare tesoro del secondo tempo. Cambio Cherubini-Depaoli? Volevamo attaccare di più gli spazi, ma non sempre si riesce nelle intenzioni. Cherubini è uscito un po claudicante. A volte è cosi, un giocatore vuoi tenerlo in campo. Abbiamo fatto dei cambi per mettere gente efficiente.




