Matteo Manfredi sarà ancora al fianco della Sampdoria: il presidente sarà presente allo stadio per la partita contro il Mantova
Il mese di gennaio ha dato una nuova vita alla Sampdoria sul campo, ma ha anche dimostrato come sia tornato al centro delle questioni il presidente Matteo Manfredi. Il presidente blucerchiato, che aveva finito il 2025 con la contestazione contro la Reggiana, che lo aveva obbligato a lasciare il Luigi Ferraris, è ormai sempre al seguito della squadra e lo sarà anche a Mantova.
Qualcosa nei piani alti si sta muovendo. Manfredi era al Luigi Ferraris contro lo Spezia ed è tornato a seguire la squadra in trasferta al Braglia di Modena, assistendo alla partita insieme a Raffaele Fiorella, Andrea Mancini, Giovanni Invernizzi e Jesper Fredberg. Tutta la dirigenza, unita al fianco della Sampdoria.
Mantova-Sampdoria, Manfredi al Martelli

Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)-Raffaele Fiorella (c.d.a. Sampdoria – c.e.o. Sampdoria)
Mantova-Sampdoria, Matteo Manfredi ancora insieme alla squadra…
LEGGI ANCHE Mantova-Sampdoria, Angelo Gregucci: playoff? Se ti distrai sei nel letame…
Manfredi è poi stato al Luigi Ferraris per le sfide contro Palermo e Padova e ora seguirà i blucerchiati anche al Martelli di Mantova. Una presenza importante, un segnale importante di vicinanza in un momento che può essere chiave per la stagione della Sampdoria, impegnata nella risalita in classifica.
Ma una presenza che può dare indicazioni importanti anche per il futuro. La contestazione, almeno nei suoi confronti, sembra essersi affievolita. La vicinanza ad Andrea Mancini in fase di mercato e l’intervento concreto in alcune situazione, come in quella relativa a Nicholas Pierini, possono avere influito a distendere un po’ gli animi.



