Le scelte di Angelo Gregucci e Salvatore Foti per Mantova-Sampdoria: nella probabile formazione dubbi sulla presenza di Hadzikadunic
Mantova-Sampdoria è una partita da non sottovalutare per i blucerchiati, che arrivano favoriti dopo i sei risultati utili consecutivi ottenuti nel girone di ritorno. La squadra di Salvatore Foti e Angelo Gregucci non deve sottovalutare l’impegno, consapevole del fatto che una vittoria potrebbe rilanciarla in modo importante nella corsa ai playoff, impensabile fino solo a un mese fa.
Per la sfida del Martelli delle 15 le scelte sono quasi fatte. L’unico dubbio riguarda la presenza di Dennis Hadzikadunic che, dopo l’influenza degli ultimi giorni, non è al meglio. Per La Gazzetta dello Sport e Tuttosport, comunque, sarà titolare insieme a Mattia Viti e Oliver Abildgaard davanti a Simone Ghidotti che torna un mese dopo l’ultima partita giocata contro la Virtus Entella.
Mantova-Sampdoria, la probabile: in mezzo Ricci-Henderson

Liam Henderson-Matteo Ricci – Delusione finale
PROBABILE FORMAZIONE Mantova-Sampdoria, Gazzetta e Tuttosport: Dennis Hadzikadunic ce la fa? Le ultime
LEGGI ANCHE CONVOCATI Mantova-Sampdoria, c’è Dennis Hadzikadunic. La scelta su Depaoli ed Esposito
A centrocampo, nonostante i ritorni di Fabio Depaoli e Salvatore Esposito, che partono in panchina, tocca ad Alessandro Di Pardo e Manuel Cicconi sulle fasce, con Liam Henderson e Matteo Ricci in mezzo. In attacco, senza Nicholas Pierini, spazio a Luigi Cherubini al fianco di Tjas Begic. Davanti confermatissimo Matteo Brunori, mentre Massimo Coda e Simone Pafundi cominceranno ancora dalla panchina.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti; Hadzikadunic, Abildgaard, Viti; Di Pardo, Henderson, Ricci, Cicconi; Begic, Cherubini; Brunori. All. Gregucci.



