La probabile formazione della Sampdoria per la trasferta di Mantova: torna Cherubini dietro Brunori, in difesa gioca Riccio?
La Sampdoria è pronta ad affrontare il Mantova in una partita molto delicata. Al Martelli, alle ore 15, i blucerchiati possono dare continuità ai sei risultati utili consecutivi del girone di ritorno, iniziato con 12 punti. Angelo Gregucci non vuole sentir parlare di playoff, ma un altro successo cambierebbe il campionato della Sampdoria.
In vista della partita delle 15, la formazione è pressoché fatta. L’unico dubbio riguarda Dennis Hadzikadunic che, secondo Il Secolo XIX, non partirà titolare dopo l’influenza che lo ha costretto a non allenarsi in gruppo nemmeno durante la rifnitura. Al suo posto Alessandro Pio Riccio, che completa la difesa davanti a Simone Ghidotti insieme a Oliver Abildgaard e Mattia Viti.
Mantova-Sampdoria, la probabile: novità in attacco

Alessandro Pio Riccio
PROBABILE FORMAZIONE Mantova-Sampdoria, Il Secolo XIX: torna Luigi Cherubini, dietro non c’è Hadzikadunic. Tutte le scelte
LEGGI ANCHE CONVOCATI Mantova-Sampdoria, c’è Dennis Hadzikadunic. La scelta su Depaoli ed Esposito
Sulle fasce Alessandro Di Pardo e Manuel Cicconi, ormai i titolari anche perché Fabio Depaoli è stato convocato dopo l’infortunio, ma non può ancora avere i 90′ nelle gambe. Sarà in panchina insieme a Salvatore Esposito. In mezzo spazio a Liam Henderson e Matteo Ricci, che si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nella Sampdoria di Foti e Gregucci.
In attacco, senza Nicholas Pierini, gioca Luigi Cherubini al fianco di Tjas Begic dietro l’unica punta Matteo Brunori. Ancora fuori Massimo Coda.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti; Riccio, Abildgaard, Viti; Di Pardo, Henderson, Ricci, Cicconi; Begic, Cherubini; Brunori. All. Gregucci.



