Sono 23 i convocati di Salvatore Foti e Angelo Gregucci per Mantova-Sampdoria, presente Dennis Hadzikadunic dopo l’influenza, ritornano Fabio Depaoli e Salvatore Esposito
Fabio Depaoli e Salvatore Esposito tornano nella lista dei convocati della Sampdoria. A Mantova ci saranno anche loro due, recuperati dopo due infortuni muscolari che tenevano fuori il terzino dalla partita col Catanzaro del 25 gennaio, ancora precedente invece il forfait del centrocampista.
Sono loro due le buone notizie per Salvatore Foti e Angelo Gregucci, che ritrovano a disposizione queste pedine dopo svariate settimane. Depaoli ed Esposito sopperiscono numericamente alle defezioni di Tommaso Martinelli e Nicholas Pierini, che invece danno forfait dopo i problemi muscolari subiti contro il Padova. Al posto del 2006 della Fiorentina non viene però chiamato Nicola Ravaglia ma Andrey Krastev, estremo difensore titolare della Primavera.
Convocati Mantova-Sampdoria, riecco Depaoli ed Esposito. In difesa c’è Hadzikadunic, non Palma

CONVOCATI Mantova-Sampdoria, c’è Dennis Hadzikadunic. La scelta su Depaoli ed Esposito
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Stipe Vulikic ceduto in Bulgaria. La formula
Per quanto riguarda la difesa è assente Matteo Palma, mentre Foti e Gregucci porteranno in trasferta Dennis Hadzikadunic, che era in dubbio per dei sintomi influenzali che lo hanno costretto a saltare l’allenamento del giovedì. Ma il bosniaco ha preso parte alla rifinitura e partirà con la Sampdoria alla volta di Mantova. Assente chiaramente Stipe Vulikic, ufficialmente nuovo rinforzo del Levski Sofia.
Di seguito la lista dei 23 convocati per Mantova-Sampdoria:
Portieri: Coucke, Ghidotti, Krastev.
Difensori: Abildgaard, Cicconi, Depaoli, Di Pardo, Ferrari, Giordano, Hadžikadunić, Riccio, Viti.
Centrocampisti: Barák, Begić, Cherubini, Conti, Esposito, Henderson, Ricci.
Attaccanti: Brunori, Coda, Pafundi, Soleri.



