Nuova operazione di calciomercato in uscita per la Sampdoria, Stipe Vulikic ceduto in Bulgaria a titolo definitivo: ha firmato col Levski Sofia
Stipe Vulikic riparte dalla Bulgaria. Il difensore croato lascia ufficialmente la Sampdoria, che 18 giorni dopo la fine del calciomercato di gennaio in Italia ha completato un’altra cessione in difesa. In pratica quella che ha bilanciato l’inattesa permanenza di Alessandro Riccio dopo l’annullamento del passaggio all’Avellino a visite mediche fatte.
Vulikic è un nuovo giocatore del Levski Sofia, club della capitale bulgara allenato da Julio Velasquez, vecchia conoscenza dell’Udinese. Come l’anno scorso quando andò al Modena, la Sampdoria ha ceduto il difensore classe 2001 nella sessione di gennaio. Ma questa volta a titolo definitivo, come si legge nel comunicato:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al P.F.K. Levski Sofija i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stipe Vulikic
Calciomercato Sampdoria, Vulikic al Levski Sofia: contratto fino al dicembre 2028

LEGGI ANCHE Verso Mantova-Sampdoria, Francesco Modesto: nessun alibi a Foti e Gregucci. Le parole
Vulikic è partito per la Bulgaria già nella giornata di giovedì 19 febbraio, poi nelle scorse ore ha svolto le visite mediche ed è stato ufficializzato il suo acquisto. Ha firmato un contratto fino al 31 dicembre 2028 con la squadra di Sofia, prima in classifica nel massimo campionato bulgaro in cui è presente da 78 anni.
Ora la Sampdoria resta con 6 difensori centrali, tre titolari e tre ricambi precisi in pratica. Hadzikadunic-Abildgaard-Viti e subito dietro pronti Matteo Palma, Alessandro Riccio e Alex Ferrari.…



