Tommaso Martinelli punta al rientro dopo la lesione al retto femorale: può tornare al lavoro in vista di Sampdoria-Bari
La Sampdoria ha iniziato la settimana di preparazione alla trasferta di Mantova senza Nicholas Pierini, alle prese con una lesione di seondo grado all’adduttore, e Tommaso Martinelli. Il portiere ha rimediato, nel corso della partita con il Padova, una lesione di primo grado al retto femorale e salterà, quindi, la prossima giornata.
Il classe 2006 ha iniziato l’iter riabilitativo e, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, arrivano buone notizie circa la sua condizione. Il quotidiano, infatti, scrive che Martinelli potrà tornare a lavorare all’inizio della prossima settimana, con l’obiettivo, quindi, di rientrare tra i convocati già per la partita contro il Bari del 27 febbraio.
Sampdoria, Martinelli al lavoro in vista del Bari

Riscaldamento: Tommaso Martinelli
Sampdoria, si avvicina il rientro di Tommaso Martinelli? La data
Per un infortunio di questo tipo il periodo di recupero indicato è nell’ordine delle due settimane, con il Bari saranno passati 13 giorni. Il classe 2006 proverà a rientrare, anche se nessuno, all’interno dello staff medico, vuole accelerare i tempi per evitare delle ricadute. Si procederà con cautela e con Simone Ghidotti che tornerà titolare a oltre un mese dall’ultima partita giocata, il derby contro la Virtus Entella del 16 gennaio.
Martinelli poi si è preso la porta della Sampdoria, con cinque partite in cui ha raccolto tre clean sheet e conquistando subito la fiducia di pubblico e compagni.



