In vista di Mantova-Sampdoria, Foti e Gregucci stanno scegliendo chi giocherà alle spalle di Brunori in attacco: Cherubini si candida, ma Pafundi…
Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno trovato la quadra con il 3-4-2-1. La Sampdoria ha macinato punti importanti con la scelta di schierare solo una punta e due trequartisti e, anche a Mantova, andrà con questo modulo. Senza Nicholas Pierini, però, si apre il ballottaggio su chi prenderà il posto dell’ex Sassuolo.
I sicuri titolari sembrano essere Tjas Begic, in grande forma, e Matteo Brunori che ha ormai scalzato Massimo Coda nel ruolo di centravanti e va verso la quinta partita di fila dal primo minuto. Alle sue spalle si candida anche Luigi Cherubini, ma in allenamento Foti e Gregucci hanno provato anche altro.
Verso Mantova-Sampdoria, provato anche Simone Pafundi

Simone Pafundi
Sampdoria, a Mantova tocca ancora a Matteo Brunori: chi gioca con lui? Da Cherubini a Pafundi: tutte le scelte
LEGGI ANCHE Verso Mantova-Sampdoria, Salvatore Esposito e Fabio Depaoli ci saranno: da titolari? Le ultime
Nell’ultima seduta, come riporta Il Secolo XIX, dietro la punta sono stati provati anche Simone Pafundi, che non gioca titolare dal derby con lo Spezia del 31 gennaio, e Antonin Barak, tornato quindi nel roster dei trequartisti dopo l’arretramento a centrocampo.
La sensazione è che giocherà Cherubini insieme a Begic e Brunori, con Pafundi e Barak pronti a subentrare insieme a Coda – che nelle ultime tre non ha giocato – ed Edoardo Soleri, che ha dato il cambio a Brunori contro Modena, Palermo e Padova.



