Lazio, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti c’eravamo tanto amati i due dopo un idillionella vita privata e sui social sembrano essere lontanissimi
Il nido d’amore è in vendita e i segnali di una possibile rottura si fanno sempre più evidenti. Se è vero che tre indizi fanno una prova, la relazione tra Chiara Nasti e il bomber della Lazio Mattia Zaccagni potrebbe essere davvero arrivata al capolinea.
La coppia, insieme dal 2021 e sposata dal 2023, nelle ultime settimane ha dato diversi segnali che alimentano i sospetti di una separazione. A San Valentino nessuna dedica pubblica né scatti romantici sui social; inoltre, i due hanno smesso di seguirsi reciprocamente, dettaglio che non è passato inosservato ai fan.
Lazio, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti mai così lontani…
Lazio, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti mai cosi lontani. Matrimonio finito? L’indizio social
LEGGI ANCHE Zaira Nara, il cambio d’abito sexy sotto la neve
Ma non è tutto. L’attico romano di circa 280 metri quadri in cui vivevano con i figli Thiago e Dea è stato messo in vendita per 2,5 milioni di euro. Una scelta che, secondo molti, rappresenterebbe un passo concreto verso la divisione dei beni e un nuovo assetto di vita separato.
Per frenare le indiscrezioni, i diretti interessati avrebbero parlato di una decisione legata alla volontà di cambiare casa dopo alcuni furti subiti. Tuttavia, la coincidenza tra la vendita dell’immobile e i segnali social di distacco continua ad alimentare i dubbi su una possibile crisi ormai insanabile.



