Il calciomercato della Sampdoria è pronto a vivere un nuova partenza, secondo Di Marzio Stipe Vulikic ad un passo dal Levski Sofia
La Sampdoria è pronta a ufficializzare una nuova operazione in uscita. Stipe Vulikic è infatti a un passo dal trasferimento in Bulgaria, dove vestirà la maglia del Levski Sofia. Il mercato bulgaro chiuderà il 24 febbraio, ma l’affare sarebbe ormai alle battute conclusive.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il difensore croato lascerà Genova a titolo definitivo. Resta ancora da definire l’entità economica dell’operazione. Come riferisce inoltre Arenasport.bg, Vulikic si troverebbe già in Bulgaria, ulteriore indizio di una trattativa arrivata ormai alla fase decisiva.
Calciomercato Sampdoria, Stipe Vulikic ai saluti
.@sampdoria Stipe Vulikic in dirittura d’arrivo al Levski Sofia, squadra bulgara. Operazione a titolo definitivohttps://t.co/49DZgSpG17
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 19, 2026
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Stipe Vulikic ad un passo dal Levski Sofia. La formula
Si chiude così l’esperienza in blucerchiato del difensore, che saluta la Sampdoria dopo 28 presenze complessive in due stagioni, intervallate anche dal trasferimento in prestito al Modena. Arrivato a Genova dal Perugia, il centrale non è riuscito a lasciare un segno significativo con la maglia doriana e ora è pronto a voltare pagina, iniziando una nuova avventura lontano dall’Italia.



