A venti giorni dalla fine del calciomercato di gennaio la Sampdoria si muove ancora in uscita, Stipe Vulikic è diretto in Bulgaria
Il calciomercato di gennaio è ormai finito da quasi 20 giorni, ma quello della Sampdoria sta per produrre ancora un’operazione, questa volta in uscita. Stipe Vulikic, infatti, sembra pronto a partire ancora una volta a metà della stagione, dopo che l’anno scorso i blucerchiati l’avevano ceduto al Modena.
Da qualche giorno infatti sulle sue tracce si è mosso il Levski Sofia, allenato dalla vecchia conoscenza del calcio italiano Julio Velasquez. E in queste ore la trattativa dovrebbe essersi sbloccata, secondo TMW, con Vulikic che potrebbe lasciare Genova anche nel corso del pomeriggio. Il calciomercato in Bulgaria finisce il 24 febbraio e quindi c’è tutto il tempo utile perché i due club completino l’operazione.
Calciomercato Sampdoria, Stipe Vulikic verso il Levski Sofia

Calciomercato Sampdoria, Stipe Vulikic dice addio: lo vogliono in Bulgaria. La squadra
La Sampdoria voleva fare ancora una cessione in difesa anche durante il mercato di gennaio italiano. E la prova è che stava per cedere Alessandro Riccio all’Avellino, operazione che però non si è più fatta nonostante il difensore avesse già sostenuto le visite mediche. Per cui i blucerchiati sono rimasti con un difensore in più del previsto, fino ad ora.
Quando si è presentata l’offerta per Vulikic, unico centrale mancino oltre a Mattia Viti, il cui ricambio adesso è Alex Ferrari. Mentre il croato è pronto a fare le valigie e a partire in direzione Levski Sofia. Arrivato nell’estate 2024 dal Perugia, il classe 2001 non è mai stato davvero protagonista, con 28 presenze soltanto. Un altro colpo di Pietro Accardi che saluta.



