Edoardo Soleri potrebbe giocarsi una maglia da titolare insieme a Luigi Cherubini per Mantova-Sampdoria, mentre Massimo Coda…
La Sampdoria sta preparando la partita con il Mantova a Bogliasco. Si tratta di una sfida importante che, dopo 10 punti nelle ultime 4 partite, può davvero dire se la squadra di Angelo Gregucci e Salvatore Foti può sognare un posto nei playoff o se dovrà tornare a preoccuparsi delle inseguitrici.
La settimana è iniziata con le brutte notizie relative agli infortuni di Nicholas Pierini, che ne avrà per un mese, e di Tommaso Martinelli, fuori circa due settimane. Se per il secondo il sostituto sarà certamente Simone Ghidotti, per il primo è aprteo un ballottaggio.
Mantova-Sampdoria, occasione per Soleri?

Gol Sampdoria (1-0): esultanza Luigi Cherubini
Verso Mantova-Sampdoria, Edoardo Soleri titolare a sorpresa? E Massimo Coda…
LEGGI ANCHE Sampdoria, attesa la sentenza del TAR sui non tesserati: il Mantova apre anche i distinti? Il punto
Il sostituto naturale sarebbe Luigi Cherubini, subentrato anche in occasione della partita con il Padova, ma, secondo Tuttosport, c’è da fare attenzione alle quotazioni di Edoardo Soleri. L’attaccante arrivato dallo Spezia, finora, è sempre subentrato, entrando in campo al posto di Matteo Brunori, ma contro il Mantova l’idea di una coppia non sarebbe da escludere. C’è anche Massimo Coda nel ballottaggio, anche se l’attaccante sembra ormai destinato a un’altra panchina…
I due hanno giocato insieme al Palermo e hanno caratteristiche complmentari, con Brunori che potrebbe abbassarsi sulla linea di Tjas Begic e Soleri a fare l’attaccante centrale. Foti e Gregucci stanno provando, consapevoli che la partita di sabato 21 febbraio può essere molto importante per il futuro blucerchiato.



