Crescono le voci intorno a una possibile cessione della Sampdoria: prime voci su un fondo di Dubai, ma l’opzione Svizzera…
Si prospetta una Primavera decisamente calda per la Sampdoria dal punto di vista societario. In ballo c’è la proprietà del club, con quello tra Matteo Manfredi e Joseph Tey che assomiglia sempre di più a un vero e proprio braccio di ferro. I rumors sulla possibile cessione del club stanno crescendo di giorno in giorno, con nuove voci in arrivo da Dubai.
Come ClubDoria46 vi avevamo anticipato di un’offerta proveniente dalla Svizzera al vaglio di Matteo Manfredi (Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi sta valutando un’offerta proveniente dalla Svizzera. Ma non è la sola…), che rimane la pista senza dubbio più calda.
Cessione Sampdoria, chi è il fondo Paris Society International

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, dalla Svizzera a Dubai: c’è un altro Fondo interessato…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: Tey non vuole andare via. Le parole
Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, infatti, tra i vari rumors ci sarebbe quello relativo a un fondo di Dubai, Paris Society International, che fa parte del gruppo madre Accord attraverso una holding dal nome Ennismore. Sono attivi nel campo della ristorazione e degli hotel di lusso e stanno valutando anche investimenti a Portofino.
Si tratta di rumors, voci, che stanno iniziando a susseguirsi intorno al futuro della Sampdoria e che sono destinate a scaldare ancora di più la primavera/estate blucerchiata. Mentre, come anticipato da ClubDoria46, secondo quanto filtra, sarebbe già emersa una prima proposta non vincolante dalla Svizzera, coerente con l’attuale contesto sportivo e di mercato. A condizionare l’offerta sono naturalmente i risultati attuali e una squadra che, nonostante il mercato di riparazione, non dà ancora garanzie di ripresa.



