Infortunio all’adduttore per Nicholas Pierini, almeno un mese di stop per l’attaccante della Sampdoria che sui social manda un messaggio ai tifosi
Nicholas Pierini dovrà stare lontano dal campo almeno un mese. La notizia era nell’aria già da quando l’attaccante è dovuto uscire per infortunio a fine primo tempo di Sampdoria-Padova, ma nelle scorse ore è arrivato il responso ufficiale: lesione di secondo grado all’adduttore. L’ex Sassuolo, dunque, si ferma dopo 3 partite giocate da blucerchiato e salterà più o meno 5 partite (Mantova, Bari, Juve Stabia, Frosinone e Venezia).
Pierini deve fermarsi proprio quando stava cominciando a ingranare e ad ambientarsi nella piazza blucerchiata, dove ha già segnato un goal contro il Palermo e ha disputato due partite al Luigi Ferraris. Stadio di cui ha già iniziato ad innamorarsi pure lui. E infatti l’attaccante classe 1998 ha voluto mandare un messaggio ai tifosi il giorno dopo il referto degli esami che hanno certificato il suo infortunio.
Sampdoria, Nicholas Pierini: “Grazie ai tifosi dell’affetto, lavorerò per tornare quanto prima”
SOCIAL – Sampdoria, infortunio di Nicholas Pierini: il suo messaggio è per…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci resta a Genova? So cosa voglio…
Pierini, nel post pubblicato su Instagram, parte dalla vittoria contro il Padova, ringrazia i tifosi per l’affetto ricevuto e arriva a parlare del futuro, alla sua voglia di tornare il prima possibile per la Sampdoria:
Sabato è stata una vittoria da squadra vera! Volevo ringraziare tutti per l’affetto che mi avete dimostrato in questi giorni con i vostri messaggi. Lavorerò duramente in queste settimane per tornare tanto prima a difendere i nostri colori e proseguire insieme il cammino per il nostro obiettivo
L’attaccante promette di fare il possibile per tornare presto a disposizione. Intanto, al suo posto, si scalda Simone Pafundi…



