Una notizia bellissima per Camilla Giorgi l’ex giocatrice di tennis italiana sarà presto mamma e non chiude la porta al ritorno…
Un annuncio social, diretto e senza filtri, nel giorno di San Valentino. Camila Giorgi ha scelto Instagram per condividere la notizia che cambia tutto: è incinta. Una foto insieme al compagno e la didascalia “San Valentino in 3”, seguita dalla conferma con un semplice “Sì” ai fan che le chiedevano se fosse in dolce attesa.
Dopo l’addio improvviso al tennis professionistico nel maggio 2024 e la parentesi televisiva a L’Isola dei Famosi 2025, l’ex numero uno azzurra – vincitrice del Canada Open, tre titoli WTA e tra le cinque italiane capaci di raggiungere i quarti di finale a Wimbledon – sembra aver trovato una nuova dimensione lontano dalle polemiche.
Tennis, Camilla Giorgi sarà presto mamma
Tennis, Camila Giorgi sarà mamma e sul ritorno in campo…
LEGGI ANCHE Inter, Alessandro Bastoni e signora costretti a bloccare i social! Insulti e minacce senza fine… Il racconto
Al suo fianco c’è Andreas Ignacio Pasutti, tennista e allenatore argentino di 30 anni. Figura molto riservata, profilo social blindato e poche apparizioni pubbliche, Pasutti è diventato presenza costante accanto a Camila nel corso del 2024. Una relazione cresciuta lontano dai riflettori e che oggi si prepara ad accogliere un figlio.
Nonostante la nuova fase della sua vita, il legame con il tennis resta forte. Nelle recenti storie Instagram, Giorgi ha raccontato di non aver mai smesso di allenarsi, scherzando sul fatto di non essere ancora riuscita a battere il compagno in campo. E alla domanda su un possibile ritorno nel circuito WTA ha risposto con un enigmatico “forse”.



