Nicola Ravaglia, Lorenzo Venuti e Simone Giordano sono in scadenza: il terzino già vicino all’addio alla Sampdoria nel calciomercato di gennaio
Il calciomercato di gennaio ha portato molte novità in casa Sampdoria. Sono partiti 11 giocatori e ne sono arrivati 10: una vera e propria rivoluzione targata Andrea Mancini e Jesper Fredberg che, però, a breve dovranno anche pensare agli eventuali rinnovi dei cinque giocatori in scadenza rimasti di proprietà.
Matteo Ricci e Massimo Coda sono due capitoli a parte, mentre le situazioni di Lorenzo Venuti, Nicola Ravaglia e Simone Giordano sembrano essere già definite. I tre giocatori si preparano, infatti, a salutare Genova e la Sampdoria al termine dei loro contratti.
Calciomercato Sampdoria, Giordano poteva partire a gennaio

Simone Giordano
Calciomercato Sampdoria, in tre verso l’addio a giugno. Simone Giordano a gennaio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci può rinnovare? Le parole di Federico Pastorello
Per Ravaglia nessun dubbio, mentre la rottura del legamento crociato ha complicato le cose per Venuti. L’ex Lecce è stato, nel primo anno e mezzo, un elemento importante per la Sampdoria, ma con l’infortunio il rinnovo sembra davvero una strada difficile da percorrere.
Infine Giordano. Lui, nato e cresciuto con la Sampdoria nel cuore non sta trovando spazio e difficilmente potrà invertire la rotta da qui a giugno, soprattutto dopo l’arrivo di Manuel Cicconi. Già a gennaio, come scrive Il Secolo XIX, sarebbe potuto andare via nel caso in cui fossero arrivate offerte. Alla fine è rimasto, ma il 30 giugno saluterà a parametro zero.



