Massimo Coda sta trovando sempre meno spazio alla Sampdoria dopo il calciomercato invernale: e la trattativa per il rinnovo…
Il calciomercato invernale ha portato una rivoluzione in casa Sampdoria. I blucerchiati hanno effettuato 10 acquisti e 11 cessioni, con i calciatori in scadenza di proprietà che sono passati da 12 a 5: un taglio netto. Tra i cinque c’è anche Massimo Coda, il cui contratto terminerà il 30 giugno 2026.
Coda è stato l’uomo a cui la Sampdoria si è aggrappata nel girone di andata. Massimo ha segnato 9 goal, superando anche Stefan Schwoch in cima alla classifica dei marcatori all-time della Serie B. Poi, però, il mercato ha cambiato le gerarchie.
Calciomercato Sampdoria, cosa succede con Coda?

Gol Sampdoria (2-1): Massimo Coda – Rigore
Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda ha smesso di giocare: e il rinnovo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Salvatore Esposito vuole giocare con il Mantova. Cosa dice lo staff medico?
L’arrivo di Matteo Brunori gli ha tolto spazio. Dopo l’iniziale esperimento delle due punte, nelle ultime quattro partite è sempre partito dall’inizio l’ex Palermo. E, nelle ultime tre, Coda non è neanche subentrato: al suo posto è stato preferito l’altro nuovo acquisto Edoardo Soleri, arrivato dallo Spezia.
E in ottica rinnovo sono cose di cui tenere conto. Il prolungamento e la permanenza l’anno prossimo sono tutt’altro che scontati. La sensazione è che saranno importanti i prossimi mesi per capire se Coda può essere ancora un valore aggiunto della Sampdoria.



