Salvatore Esposito ha voglia di giocare, di scendere di nuovo in campo per la Sampdoria: l’obiettivo è il Mantova
La Sampdoria ha ripreso a correre e con 10 punti nelle ultime 4 partite si è messa in una situazione di classifica decisamente comoda. Con un occhio anche alla zona playoff, cosa impensabile fino solo a un mese fa. Da Bogliasco si attendono novità su Nicholas Pierini, ma, intanto, arrivano buone indicazioni da Salvatore Esposito.
Il centrocampista, che dopo la partita di un mese fa contro la Virtus Entella aveva rimediato una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale con interessamento del tendine, è vicino al rientro. Lo ha fatto capire anche con una storia sul proprio profilo Instagram: ha voglia di scendere in campo e la data del ritorno si sta avvicinando. Ma quando succederà?
Sampdoria, Esposito rientra…con cautela

Sampdoria, Salvatore Esposito vuole giocare con il Mantova. Cosa dice lo staff medico?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: attesa per gli esami di Nicholas Pierini. La Repubblica: c’è lesione
Esposito sta accelerando. Vuole esserci già con il Mantova, sabato 21 febbraio, e farà il possibile per essere almeno a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Dovrà, però, anche attenersi a quanto deciderà lo staff medico.
E’ un giocatore sicuramente importante, ma importante è stata anche la lesione. Verrà, secondo quanto scrive Il Secolo XIX, integrato gradualmente per evitare ricadute, cosa che la Sampdoria non può permettersi. Lui vuole giocare già a Mantova, ma l’ultimo parola spetterà ai dottori. Al più tardi, alla giornata successiva con il Bari (27 febbraio) si potrà rivedere tra i convocati.



